Garat toglimi una curiosità: perché quando queste cose le ho dette io te ne sei uscito con la frase "hai un banco di nebbia sotto il naso" (cit.)? ...Sinceramente non capisco, fino a ieri accusavi me e gli altri di essere dei bananas solo perché facevamo notare l'inadeguatezza di Bersani e oggi spari a zero sul Pd equiparandoli ad un branco di cretini. Chi ti capisce è bravo.

Cioé, Renzi fa il partito di sinistra e Bersani quello di centro? O_o
Magari lo è, ma a me interessa più chi vuole rappresentare. Renzi può essere l'opportunità per rompere il ventennale circolo vizioso della sinistra che vota Marini.

Confermo ogni singola parola. Bersani con il suo tafazzismo, è riuscito a farmi risultare simpatico persino Renzi. Stasera alle invasioni barbariche ho visto una persona vera che battagliava per qualcosa in cui credeva, totalmente diverso dal primo Renzi delle primarie.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

guarda che non c'è nulla da capire.
per i poveri servi galoppini del Partito come lui, appecorati da anni alle veline che gli passa la sezione sotto casa, questo è uno psicodramma coi fiocchi.
si vede crollare davanti al naso tutte le sue granitiche certezze, si rende conto che i boiardi del Partito lo hanno preso per il culo da ANNI.
e lui ha bevuto tutte le stronzate che gli raccontavano fino all'ultima goccia, di un fiato, certo e sicuro dell'infallibilità del dogma piddino ora e comunista prima: IL PARTITO HA SEMPRE RAGIONE ED IL SEGRETARIO DEL PARTITO E' IL MIGLIORE.
e vederlo slinguazzare il deretano a renzi dopo averlo deriso e sputacchiato fino ad ieri è uno spettacolo imperdibile.

forse sta poprio qui l'incoerenza del pd... di un renzi che uomo di centro vuole al colle un comunista e bersani uomo di sinistra che vuole al colle Marini.. mah
ma perchè renzi non vuole Marini ? non è abbastanza colto??
eppure renzi mi pare fosse intenzionato ad aprire al berlusca per il governo......
Ultima modifica di Amalie; 17-04-13 alle 23:34

Garat quando citai il nome di Marini giorni or sono tu mi criticasti due volte adducendo che il PD mai avrebbe fatto un simile nome. Ora posso dirtelo, senza offesa ma la prossima volta scaquati la bocca prima di quotarmi. E magari cambia pure partito, perché il PD (se come pare metterà da parte Renzi) è morto.
Ultima modifica di Cesare; 17-04-13 alle 23:32
.