Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #121
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Essì, ne hai beccata una su tre e devo anche evitare di quotarti.
    Direi piuttosto che questa è la prova che due volte al giorno anche l'orologio rotto segna l'ora giusta.

    Oh, morphy, se hai qualche critica da fare falla direttamente, altro che "like" al primo brufolosetto in vena di vendetta.
    in due parole, perchè non ti piace Marini?
    io non l'ho mica capito ancora
    Difendi, Conserva, Prega

  2. #122
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    La cosa bella è che posso dire tutto quello che voglio tanto Garat non risponde....

  3. #123
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Io non dico niente

  4. #124
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Allora preciso il pensiero, fermo restando che il 3d tratta di altro.
    Renzi NON mi piace. NON è di sinistra, le sue posizioni NON le condivido e MAI lo vorrei alla segreteria del PD.
    Buon Dio, se eleggono marini è la volta buona che mi astengo, cosa che da quando voto MAI ho sognato di fare (ora, svico, tacciami di militontismo, mi accomando).
    Ciò detto SE il democristo impedirà ai postcomunisti di fare l'ennesima stronzata....questa VERAMENTE l'ultima e la più grave....ben venga.

    Sulla scissione forse non ci siamo capiti: Bersani queste mosse le sta facendo anche contro l'ala sinistra, non solo contro Renzi, da quel che ho capito. Quindi SE scissione ci sarà ci sarà anche una sinistra non "mariniana" e pro inciucista, finalmente.

    Ultima osservazione. Consiglio ai vari grillini di non gioire tanto. Se è vero che il PD questo errore lo pagherà e molto caro è altrettanto vero che BG contro SB non vincerà MAI. Dall'opposizione poterte strillare quanto volete.
    E onestamente lo meritate, come i dirigenti PD meritano di sparire.

    Ciò che mi dispiace è che probabilmente almeno per qualche anno dalla scena politica italiana la sinistra sparirà.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    io non so tutto ... so quello che so .. cioè molto di più di quanto non sappia di politica un crimi o una lombardi che adesso mi vengono spudoratamente proposti come novelli maitres a penser perfino su rai uno ....
    detto questo ..
    aspettiamo domani e poi vediamo chi aveva ragione no ??
    il tempo è galantuomo ..
    e se entrambi abbiamo le palle domani ci ritroveremo e uno dirà all'altro: avevi ragione tu ..
    io dico : ovvio franco marini ed ovvio che questo ucciderà renzi costringendolo ad una miniscissione dell'atomo (prenderà il 4 % se gli va di culo .. sennò anche molto meno) ..
    ti stai accorgendo della colossale figura di merda che ci hai fatto e cerchi di sviare il discorso, non è carino, ma ti capisco.
    mi hai appena definito grillino e ti sei autoincensato dicendo che solo tu ne capisci di politica ( vai a rileggerti, eviterai una ulteriore mazzata sulle palle).

    abbi almeno la dignità di scusarti per tutte le fregnacce che hai postato sinora.

    in fondo siamo comprensivi con le persone in difficoltà.

  6. #126
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Anche se nel forum si mascherano, è pieno di berlusconiani.
    io non sarei così allegro nel commentare la morte in diretta del PD che in questa legislatura equivale alla morte in diretta di Berlusconi fossi un berlusconiano...
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #127
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Bersani è uno sciagurato. Va mandato a casa a calci nel sedere.
    E tre....



    Scusate, ma alle primarie hanno votato solo i Rom?
    I conti non tornano....

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Oh, grandissimo rimbambito, la leggi la parte in cui scrivo: "Non condivido nulla di Renzi. Lo consideravo e lo considero tutt'ora l'ennesimo democristiano liberal riverniciato per fare il rottamatore." o al solito deliri?
    rimbambito lo vedrei più adatto a te mentre passi davantii alo specchio, ma non infieriamo. capiamo il vostro psicodramma. eravate fieramente sicuri che i vostri odiati avversari politici si sarebbero polverizzati e stete assistendo ad una lotta tra bande all'interno del Partito che vi dà di che campare.

    adesso che hai sbattutio il nasino contro il paracarro, c'è speranza che ti svegli, galoppino?

  9. #129
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Oh, non s'è mai visto da nessuna parte che gente di uno stesso partito si rifiutano di votare uno che è del loro stesso partito, perché gli fa schifo.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  10. #130
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    basterebbe la frase grassettata a definirti, ma io sono buono, non voglio infierire sui poveri in spirito, sulle menti deboli che hanno bisogno, assoluto bisogno di qualcuno che le tenga per mano e che le guidi, altrimenti si sfracellerebbero dopo due passi.
    mi fai compassione, che ti devo dire.

    abbi fede, e che la fede nel partito ti sostenga.


    p.s. e così io sarei un grillino, u fanatico di casaleggio &C
    va bene , kompagno, ,lo confesso, è così, hai ragione tu, si vede da questo QUANTO HAI STUDIATO e quanto sei ARGUTO, UN LUMINARE DELLA POLITICA

    adesso fai il bravo, dai la manina al tuo amichetto della sezione più grande e vai a sventolare la bandierina in piazza, a questo, forse, ci puoi arrivare.
    la manina la dai tu perchè io ho delle mani grosse come panche da chiesa (sono alto 198 cm.) ..
    io semmai do la manona ..
    in genere quando ero ragazzo la davo in faccia ai fascisti provocatori che non vedevano l'ora di fare attacchi di branco ..
    hai presente il naso di fini ??
    hai visto quanto sia storto ??
    ecco ... vent'anni fa ne ho storti parecchi anch'io di nasini ai fascisti ...
    detto questo io non vado in sezione con la bandierina ... queste cose da straccioni miserabili le lascio fare dai pensionati prezzolati a dieci euro + cestino che berluskaz porta in piazza a fare la claque ...
    io davo e do per scontato che tu sia un grillino perché scrivi in un italiano che fa pena ad uno con la terza media e perchè dai tuoi interventi si capisce che leggi tre quotidiani all'anno ..
    per il resto non infierisco e quindi la bandierina non te la infilo dove troverebbe il proprio naturale albergo

 

 
Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito