Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #241
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Io ho votato Bersani. E non finirò mai di pentirmene abbastanza.
    Ciò detto: tu cosa cacchio vai cercando?
    provochi?
    Guarda, Bersani sarà pure una persona onesta, pulita, specchiata, ma per me ha dimostrato incapacità a governare il PD. Ma anche quando esordì con le famose lenzuolate fece guai: le assicurazioni hanno tutte aumentato le polizze per adeguarsi alla riforma che fece questo signore. E i tassisti ...?

    Ma la cosa che non mi è mai andata giù è quella frase: "dobbiamo dare un po' di lavoro agli italiani" quando c'è una crisi epocale che richiede decisioni coraggiose e riforme decisive!

    Se fosse un pittore, Bersani sarebbe un minimalista. Meglio che passi la mano al più presto. Per togliere finalmente di mezzo il berlusca, ci vuole gente con le palle.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 18-04-13 alle 09:34

  2. #242
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    purtroppo hai ragione : quelle leggi che dici tu non le potremo fare per un motivo preciso : gli italiani hanno dato pochi voti a noi per permetterci di fare quelle leggi ... hanno preferito dare a grillo (che non li usa) i voti che sarebbero serviti a noi per fare quelle leggi ..
    non puoi certo dare la colpa a noi ... per essere un partito al 29,55 % abbiamo fatto anche troppo ..
    la prossima volta votino meglio e forse riusciremo a varare le riforme di cui il paese ha bisogno
    Sembri Berlusconi in campagna elettorale quando continuava a ripetere che le riforme le avrebbe fatte ma non aveva i numeri necessari.

  3. #243
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,586
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Esattamente perché non è un fenomeno da baraccone non va inseguito..
    La posizione di Bersani ricorda Nenni nel 46', che fece del partito socialista italiano, che era il secondo partito dietro la dc, Il cucchiaino da caffè del PCI di Togliatti.. E condannò il socialismo a decenni di sudditanza..

    La stupidità a sinistra continua e francamente da uno della vecchia guardia non me l'aspettavo.. Bersani è Impazzito..
    siete voi i fenomeni da baraccone, ben vi sta quello che sta succedendo

    avete votato il PD, ovvero il miglior alleato del nano dal 1995 ad oggi?
    allora beccatevi un PDR berlusconian-inciucista, un governo di inciuci e un presidente del senato che darebbe un premio a berlusconi contro la mafia.

    Renzi se sostituisce Bersani non cambia niente, se prima non rottama gli oligarchi.

    Intanto apprendiamo quanto il partito cleptocratico prenda in considerazione i propri sfortunati elettori : ZERO
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  4. #244
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Marini verso il Quirinale: convergenza Pd-Pdl-Scelta Civica. Renzi: «Non lo votiamo» - Il Sole 24 ORE

    Non condivido nulla di Renzi. Lo consideravo e lo considero tutt'ora l'ennesimo democristiano liberal riverniciato per fare il rottamatore.


    Ma, Buon Dio, se riesce a impedire il suicidio di quel branco di cretini del PD per lo meno guadagneràun merito storico.
    FORZA RENZI.

    quando dicevo che il VERO alleato del nano non è Renzi, ma Dalema e la sua corte di pupazzi (di cui bersani è uno dei principali esponenti) tutti a percularmi "eh ma renzi è andato ad Arcore".

    bene, godetevi un PdR scelto da Berlusconi, ora.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #245
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Che non hai capito niente, renzi non ha mai voluto incuciare mentre il tuo amico bersani si.
    è INCREDIBILE come una cosa tanto palese non entri in testa ai più...
    Qu'ils mangent de la brioche.

  6. #246
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    quando dicevo che il VERO alleato del nano non è Renzi, ma Dalema e la sua corte di pupazzi (di cui bersani è uno dei principali esponenti) tutti a percularmi "eh ma renzi è andato ad Arcore".

    bene, godetevi un PdR scelto da Berlusconi, ora.
    Lol.. ma renzi sta tirando la volata per d'Alema/amato al Quirinale..

    Oggi si vedrà se renzi avrà preso il controllo del partito oppure no.
    Ultima modifica di Enghivuc; 18-04-13 alle 10:31

  7. #247
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Renzi è drammatico.
    Se piace ai bananas la sinistra ha sbagliato qualcosa.

    Spaccherà il PD, così Berlusconi diventerà eterno e l'Italia una Comica Infinita.

    Da Berlinguer a Renzi......

    Come da Einstein a Bombolo.

    m

    già.


    goditi Bersani.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  8. #248
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Lol.. ma renzi sta tirando la volata per d'Alema/amato al Quirinale..

    Oggi si vedrà se renzi avrà preso il controllo del partito oppure no.

    in quale film scusa?
    Qu'ils mangent de la brioche.

  9. #249
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    A breve ci godremo renzi, allora.
    Tranquilli che se Bersani s'è rivelato quanto meno un idiota il mitico ronzino fiorentino farà anche peggio.

    Ciò detto consiglio ai renziani di tenere a bada la voglia di puntare il ditino a dire "ve l'avevamo detto".
    Renzi non è meno scevro di colpe di Bersani, anche lui ha contribuito a creare questa situazione assurda.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #250
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    A breve ci godremo renzi, allora.
    Tranquilli che se Bersani s'è rivelato quanto meno un idiota il mitico ronzino fiorentino farà anche peggio.

    Ciò detto consiglio ai renziani di tenere a bada la voglia di puntare il ditino a dire "ve l'avevamo detto".
    Renzi non è meno scevro di colpe di Bersani, anche lui ha contribuito a creare questa situazione assurda.
    Non dire cazzate. Le responsabilità sono tutte di Bersani e di voi altri che lo avete votato. Abbiate almeno il pudore di assumervi le vostre responsabilità.

 

 
Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito