Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: PD: una scelta folle

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Classico, citate giornali stranieri (che spesso neppure sapete leggere).
    L'importante è che gli stranieri
    siano a conoscenza della qualità
    del criminale di Casa Nostra.
    Ultima modifica di Proteus; 19-04-13 alle 10:48

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Oddio, questo si che sarebbe un incubo!

    E la realta'!!! se Prodi verra' eletto... si torna a votare... e stando ai sondaggi silvio e' gia' primo!!!

  3. #13
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,301
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    E la realta'!!! se Prodi verra' eletto... si torna a votare... e stando ai sondaggi silvio e' gia' primo!!!
    Ma ti rendi conto? Saremmo in guerra civile dispiegata
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Hanno legittimamente scelto Prodi, che sara' presidente della repubblica con l'appoggio di grillo.

    Hanno i numeri ok, tutto apposto, tutto super legittimo, solo vorrei fare notare almeno a chi ragiona, che prodi e' stato presidente di uno dei governi piu' odiati degli ultimi 50anni, il
    No vabbè dai.. ce ne sono stati di peggio: mi vengono in mente i governi che per 9 anni hanno fatto solo gli interessi personali del porco puttaniere pedofilo corrotto ladro bugiardo e cotrruttore.
    Vuoi mettere con chi ha sfornato solo lodi alfano, schifani, legittimi impedimenti, legittimi sospetti, falso in bilancio ecc ecc ecc ecc ecc?!?!

    Cmq stai sereno che probabilmente non ce la farà..

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    E la realta'!!! se Prodi verra' eletto... si torna a votare... e stando ai sondaggi silvio e' gia' primo!!!
    verso le Cayman... o San Vittore?
    Ultima modifica di Proteus; 19-04-13 alle 10:54

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto? Saremmo in guerra civile dispiegata
    Perche'?? Pd dovra' cercare appoggio M5S e non e' detto che lo trovi....... a sto punto tutti a votare!!!
    dopo che hai eletto Prodi pretendi di fare un accordio con Silvio??
    La svolta di oggi da parte del PD e' chiara.... M5S con tutte le conseguenze del caso!!

  7. #17
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    se viene eletto Prodi la situazione politica cambia ancora e i sondaggi che già prima valevano poco, saranno carta straccia.
    se il m5s o parte di esso dalla 4° in poi votasse prodi, si aprirebbero nuovi scenari
    Ultima modifica di jacob; 19-04-13 alle 10:55
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    Perche'?? Pd dovra' cercare appoggio M5S e non e' detto che lo trovi....... a sto punto tutti a votare!!!
    dopo che hai eletto Prodi pretendi di fare un accordio con Silvio??
    La svolta di oggi da parte del PD e' chiara.... M5S con tutte le conseguenze del caso!!
    Se non riusciamo ad accordarci con Silvio tuo...
    ci accorderemo con uno degli agenti di custodia...

  9. #19
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Se anche Berlusconi dovesse andare in gattabuia, l'Italia becera che odia la sinistra non sarà sconfitta, rimarrà la maggioranza della società civile, e impedirà che l'Italia divenga un "paese normale".
    SE BERLUSCONI DOVESSE ANDARE IN GATTABUIA SEMPLICEMENTE SI RISPETTEREBBE LA VOLONTA' DEL 75% DEGLI ITALIANI CHE HANNO RECENTEMENTE VOTATO PER MANDARE SILVIO IN GATTABUIA. AL RESTO CI PENSEREMO, IL PAESE NON E' NORMALE CON SILVIO IN LIBERTA' AD INSIDIARE LE MINORENNI E A COMPRARE SENATORI
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    se viene eletto Prodi la situazione politica cambia ancora e i sondaggi che già prima valevano poco, saranno carta straccia.
    se il m5s o parte di esso dalla 4° in poi votasse prodi, si aprirebbero nuovi scenari

    Lo sai bene che PD e M5S non possono governare insieme... quindi vinci questa battaglia e dopo??

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. o'rei ma tu sei folle!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 19:00
  2. Santanchè:voto agli immigrati scelta folle.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 22:51
  3. Astensionismo scelta folle
    Di _Romano_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 17:14
  4. Scelta della coalizione ideale. Qual'è la base di scelta?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 17:16
  5. Ma è folle!!!!!!!!!!
    Di cm814 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 02:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito