Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: PD: una scelta folle

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Se non riusciamo ad accordarci con Silvio tuo...
    ci accorderemo con uno degli agenti di custodia...
    Certo... visto che sarete li pure voi a fargli compagnia..... cosa credi che le purghe siano solo a destra??

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    Perche'?? Pd dovra' cercare appoggio M5S e non e' detto che lo trovi....... a sto punto tutti a votare!!!
    dopo che hai eletto Prodi pretendi di fare un accordio con Silvio??
    La svolta di oggi da parte del PD e' chiara.... M5S con tutte le conseguenze del caso!!
    Spero proprio di no.
    Quindi, Prodi PDR, poi si andrà alle elezioni e si presenta RENZI. Silvio non si presenterà per evitare la prima vera sconfitta, quindi governo Renzi. E a questo punto la guerra sarà tra Renzi e Prodi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    Lo sai bene che PD e M5S non possono governare insieme... quindi vinci questa battaglia e dopo??
    Sì..... almeno non per molto.

    Intanto facciamo insieme ai grullini
    una bella interpretazione sulla'ineleggibilità
    dei proprietari (Silvio) e non dei prestanome
    (Confalonieri)

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Spero proprio di no.
    Quindi, Prodi PDR, poi si andrà alle elezioni e si presenta RENZI. Silvio non si presenterà per evitare la prima vera sconfitta, quindi governo Renzi. E a questo punto la guerra sarà tra Renzi e Prodi.
    Sei proprio sicuro che Silvio non si presenti?? io non ne sarei cosi' sicuro!!

  5. #25
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    E la realta'!!! se Prodi verra' eletto... si torna a votare... e stando ai sondaggi silvio e' gia' primo!!!
    Penso che sia stato questo il "giochetto" di Bersani, dato per assodato che non ci sarà nessun governo e che di conseguenza si andrà a votare ha pensato bene di prendersi la carica di PdR. Mi sembra chiaro.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    Certo... visto che sarete li pure voi a fargli compagnia.....cosa credi che le purghe siano solo a destra??
    Che c'entrano le purghe con San Vittore
    e il criminale di Arcore?
    Ultima modifica di Proteus; 19-04-13 alle 11:07

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Sì..... almeno non per molto.

    Intanto facciamo insieme ai grullini
    una bella interpretazione sulla'ineleggibilità
    dei proprietari (Silvio) e non dei prestanome
    (Confalonieri)
    Attento.... nella rete potrebbero finire anche pesci del PD!! Intanto dovrete lottare con la chiusura delle sedi del pd... per mancanza di fondi... lo sapete questo vero??

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore;4210783[SIZE=5
    ]Attento.... nella rete potrebbero finire anche pesci del PD!![/SIZE] Intanto dovrete lottare con la chiusura delle sedi del pd... per mancanza di fondi... lo sapete questo vero??
    Se arrestano Bersani e Renzi....
    tutto sommato il PD resta quello.

    Noi li cambiamo i leader
    senza che ce li arrestino o che diventino
    delle mummie.
    Ultima modifica di Proteus; 19-04-13 alle 11:12

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Che c'entrano le purghe con San Vittore
    e il criminale di Arcore?

    cosa credi che grillo faccia spalluccie quando x esempio scoppiera' in tutta la sua gravita' il caso MPS??
    O comincera' a gridare in piazza tutti i responsabili in galera??
    O quando le regioni del sud governate da csx scoppieranno x i debiti??

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD: una scelta folle

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    cosa credi che grillo faccia spalluccie quando x esempio scoppiera' in tutta la sua gravita' il caso MPS??
    O comincera' a gridare in piazza tutti i responsabili in galera??
    O quando le regioni del sud governate da csx scoppieranno x i debiti??
    A che ti riferisci....
    ai troppo stretti giri d'affari tra Mussari e Mediaset?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. o'rei ma tu sei folle!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 19:00
  2. Santanchè:voto agli immigrati scelta folle.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 22:51
  3. Astensionismo scelta folle
    Di _Romano_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 17:14
  4. Scelta della coalizione ideale. Qual'è la base di scelta?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 17:16
  5. Ma è folle!!!!!!!!!!
    Di cm814 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 02:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito