ma grullik di che strategia parli?
la vostra strategia è fallita ieri, siete in crisi e quei sfigati dei vostri tesserati occupato sezioni e bruciano le tessere


ma grullik di che strategia parli?
la vostra strategia è fallita ieri, siete in crisi e quei sfigati dei vostri tesserati occupato sezioni e bruciano le tessere
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!




Ma vuoi proprio prendere un'altra bella multa dall'europa x la giustizia.... accomodati??
Silvio lo si deve battere nell'urna.... altrimenti ne nascera' uno di peggiore.....
cosa credi che chi vota cdx cambi rotta improvvisamente?? se si presentasse una alba dorada di dx probabilmente chi votava dx prima voterebbe questa formazione....
la sinistra crede di aver fatto una furbata..... ma gli si ritorcera' contro!!! e con gli interessi!!













