No, veramente, il programma di Grillo è anche più statalista di quello di PD e PDL.
Se invece mi dici che bisogna votare Grillo per scardinare un sistema politico chiuso e su un altro piano rispetto alla realtà, allora posso anche darti ragiona.
Ma sulla politica economica che privilegia gli statali, le corporazioni, gli sprechi, Grillo è uguale a loro.





Rispondi Citando
