Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Chi vota PD o PDL

  1. #11
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Liberismo, comunismo.....sono concetti che in Italia non hanno alcun senso.....in questo paese non c'è mai stato il comunismo, come non c'è mai stato il liberismo.....l'unico concetto veramente applicato dal dopoguerra in poi è LO STATALISMO.....applicato grazie ad un potente apparato burocratico che non ha eguali in Europa.....ecco perchè è impossibile riformare questo sistema dall'interno....ecco perchè l'unica strada è quella della rivoluzione....
    No, veramente, il programma di Grillo è anche più statalista di quello di PD e PDL.
    Se invece mi dici che bisogna votare Grillo per scardinare un sistema politico chiuso e su un altro piano rispetto alla realtà, allora posso anche darti ragiona.
    Ma sulla politica economica che privilegia gli statali, le corporazioni, gli sprechi, Grillo è uguale a loro.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  2. #12
    Si ccapsciut cazz p fcazz
    Data Registrazione
    15 Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    401
     Likes dati
    32
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ma se abbiamo finito ieri di combattere e mandato affanculo comunisti e forconari . Che facciamo ? Vogliamo ricominciare la guerra ?

    Tanto sappiamo bene che alla fine chi vincerà sarà sempre e soltanto il cavaliere ... con tutti questi coglioni che ci sono in giro è certamente partita vinta a tavolino .
    Anche lei è così innamorata del nano, però sappia che l'aspetta una lunga fila..

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    No, veramente, il programma di Grillo è anche più statalista di quello di PD e PDL.
    Se invece mi dici che bisogna votare Grillo per scardinare un sistema politico chiuso e su un altro piano rispetto alla realtà, allora posso anche darti ragiona.
    Ma sulla politica economica che privilegia gli statali, le corporazioni, gli sprechi, Grillo è uguale a loro.
    Ma su cosa basi queste affermazioni?......parli così tanto per parlare....contento tu......in cosa Grillo sarebbe statalista?....ma per favore....forse il reddito di cittadinanza?.....io lo trovo un ammortizzatore sociale molto equo invece.....

  4. #14
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ma su cosa basi queste affermazioni?......parli così tanto per parlare....contento tu......in cosa Grillo sarebbe statalista?....ma per favore....forse il reddito di cittadinanza?.....io lo trovo un ammortizzatore sociale molto equo invece.....
    Il solo semplice punto sull'acqua pubblica già vuol dire mantenere tutto un sistema di cooperative e aziendine filo-statali che in molti casi producono spreco pubblico.

    Ma se vuoi, elenca i punti più "rivoluzionari" e "anti-statali" di Grillo.
    Ultima modifica di Massimo Piacere; 21-04-13 alle 19:23
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Il solo semplice punto sull'acqua pubblica già vuol dire mantenere tutto un sistema di cooperative e aziendine filo-statali che in molti casi producono spreco pubblico.

    Ma se vuoi, elenca i punti più "rivoluzionari" e "anti-statali" di Grillo.
    Opinabile.....è sempre una questione di se e come.....

  6. #16
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ma su cosa basi queste affermazioni?......parli così tanto per parlare....contento tu......in cosa Grillo sarebbe statalista?....ma per favore....forse il reddito di cittadinanza?.....io lo trovo un ammortizzatore sociale molto equo invece.....
    Proibire l'acqua in bottiglia, internet gratis per tutti, energie rinnovabili finanziate dallo stato, abolizione della legge biagi, Impedire l’acquisto prevalente a debito di una società, Abolizione delle stock option, Sostenere le società no profit.

    Poi basterebbe dire che si vanta di aver fatto scrivere il programma a Stiglitz
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  7. #17
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Opinabile.....è sempre una questione di se e come.....
    Giusto, anche io in linea di principio sarei favorevole al mantenimento pubblico del controllo del sistema idrico, però appunto dipende dal come...

    Grillo ha spiegato come vuole realizzare il progetto "acqua pubblica"?
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Proibire l'acqua in bottiglia, internet gratis per tutti, energie rinnovabili finanziate dallo stato, abolizione della legge biagi, Impedire l’acquisto prevalente a debito di una società, Abolizione delle stock option, Sostenere le società no profit.

    Poi basterebbe dire che si vanta di aver fatto scrivere il programma a Stiglitz
    Tutto questo sarebbe statalista.....milioni di fancazzoni nel pubblico impiego illicenziabili , baby pensionati con 10 anni di contributi......sono invece diritti acquisiti che "non costitiscono un problema"....

  9. #19
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Bilbo, scusa l'OT e la curiosità, ma perché hai preferito M5S a FARE?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Chiediti perchè ti fa schifo......probabilmente se ti fai un vero esame di coscienza scoprirai di essere un moderato.....quello di Grillo è un vero partito di opposizione rivoluzionario, qui il concetto di destra e sinistra non conta più.....per chiudere....chi non vota M5S è un moderato....senza alcun dubbio
    guarda che MODERATO non è sinonimo di pirla.
    io sono sempre stato un moderato, IO SONO UN MODERATO, ma sono stufo di sentirmi colpevolizzato come P.IVA, sono stufo di farmi il c. per cercare di far mangiare la mia famiglia e questi lerci mi prendono per il sedere ?
    dicono che devo tirare la cinghia e loro si mangiano ostriche ?
    io non soo se avrò una pensione e questi incapaci, ladri, corrotti e corruttori hanno vitalizi e pensioni d'oro
    fanno il doppio, triplo quadruplo lavoro ma non fanno quello per cui sono stati votati
    mantengono i voti grazie a politiche a favore di dipendenti pubblici e della grande industria
    sarei proprio curioso di sapere quanti di questi signori NON HANNO MAI USFRUITO DI UN CONDONO !
    e uno potrebbe continuare a scrivere di questo per due giorni.

    basta vadano a fan culo loro e chi li vota !

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito