Dopo lo squat ti faranno molto male le kiappe.
Credo ci sia un motivo.
Cmq ogni persona ha un suo allenamento che spesso si definisce dopo anni di prove.
Io ho scoperto che 4 volte la settimana per me è troppo e vado in superallenamento veloce.
Poi sono bradicardico, il che dicono è un bene.
Tieni presente che l'interfacciamento tra allenamento e dieta è fondamentale:
il 60% dei risultati sul tuo fisico dipendono dalla dieta che stabilisci per te e che va bene solo a te.
Io per esempio consumo pochissimi carboidrati, zero dolci industriali, pochissima carne rossa e ho eliminato almeno 10 alimenti dopo indagine sulle intolleranze.
Avevo solo un paio di kili in più, mi sono asciugato in modo strutturale senza troppi sacrifici e senza rinunciare alle cose che mi piacciono.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Cmq gracias per le dritte!

A proposito max, 40 euro un'ora, un'ora e mezza e' esoso (trainer dedicato) o ci puo' stare?

Sudare nn serve a niente, perdi peso in liquidi.
Dopo 30 min cominci a bruciare, prima fai riscaldamento.
Un'ora prima prendi Carnitina che veicola in fase aerobica l'accingere al grasso sottocutaneo.
Ma se prendi carnitina non prendere ne aminoacidi ne proteine perche sennò va in catena proteica e non serve a niente.
Puoi prendere L-Carnitina Coli 1 gr
m
Ultima modifica di Max69; 22-04-13 alle 23:05
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle: