Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 321

Discussione: IMU.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: IMU.

cazzate nazicomuniste a cui non sai dare risposte perché sai essere vere ed anche se nella tua visione distorta (ed interessata) le consideri "giuste", non hai il coraggio di ammettere che gli imprenditori sono dei furfanti, poiché è brigantesco lucrare una cifra 3-4-5 volte superiore a quella che poi si versa effettivamente per il lavoro svolto da un dipendente che è una persona, e un cittadino esattamente come te, anche se magari non ha avuto la famigliuola che gli ha passato le casette in eredità, o l'aziendina, o non ha potuto fare le scuole "alte", e private magari.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    cazzate nazicomuniste a cui non sai dare risposte perché sai essere vere ed anche se nella tua visione distorta (ed interessata) le consideri "giuste", non hai il coraggio di ammettere che gli imprenditori sono dei furfanti, poiché è brigantesco lucrare una cifra 3-4-5 volte superiore a quella che poi si versa effettivamente per il lavoro svolto da un dipendente che è una persona, e un cittadino esattamente come te, anche se magari non ha avuto la famigliuola che gli ha passato le casette in eredità, o l'aziendina, o non ha potuto fare le scuole "alte", e private magari.
    No, no, io le risposte le so dare benissimo. Non capisco perché tu stia pensando il contrario.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Luca Fiordelmondo Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista, l'Imu andrebbe rimossa sulla prima casa, e aumentata sulle seconde, terze e più case. Chi si è arricchito sulle spalle degli altri è ora che cominci a pagare Il Blog di Luca Fiordelmondo
    E sulle spalle di chi si sarebbe arricchito chi ha più case? Dicci da dove ti è venuta questa bella illuminazione.

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    se sono povero l'imu non la pagherei per un piccolo appartamento, la paghi tu che hai un reddito alto e una bella villetta e giustamente.
    Come dico sempre in Italia conviene essere pezzenti. O apparire tali facendo il nero. Ma onestamente, e ne vedo tanti come te, devo dire che la povertà non di danaro, ma di pensiero, l'invidia che vi fa rodere per non aver combinato nulla, mi consola alla grande. Io ho lavorato tutta la vita, e lavorerò ancora. Non ho mai avuto uno stipendio alto, ma, diversamente da te, ho delle capacità e sono contenta di aver realizzato una situazione che consente alla mia famiglia di vivere in un relativo benessere. Tu, invece di darti da fare, ti compiaci di ciò che sei, rimugini odiando gente che lavora onestamente (35 anni di lavoro dipendente per quel che mi riguarda) e speri che gli vada male. Mi ricordi quelli che cercano di fotterti in fila alla posta o al supermercato. Ho sempre pensato che se invece di sprecare le loro energie a cercare di fregare il prossimo su una misera fila le usassero, tali energie, per combinare qualcosa di buono, forse staremmo tutti meglio.
    Cercto che poi, vedo una marea di extracomunitari di tutti i colori che si sono comprati casa. E la loro di situazione era veramente disagiata. Veramente veramete. Non come quella di certi buffoni italiani.

Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Io vivo da sempre in affitto non me ne sono mai lamentato troppo dico però una cosa, questo governo di merda non si azzardi a togliere l'Imu per poi spalmare la copertura su tutti i cittadini con l'aumento delle imposte indirette , accise iva ecc.. ne sono capaci questi criminali con alla guida Berlusconi e la cricca infame traditrice del pd. Parlano e straparlano, mi sembra ovvio che vogliono togliere questa tassa altrimenti il governo di inciucio non va avanti ma io non voglio pagare un centesimo di quello che pagano gli altri possessori di appartamenti prime o seconde case che siano per far for fronte al buco di bilancio dello stato che si verrà a creare.
    Ed ecco quello che non sa pensare ad altra soluzione che tassare. Anche tu, nonostante se ne parli da anni, ancora non hai davvero scoperto che ci sono sprechi immani? Non hai saputo che si fanno migliaia di assunzioni clientelari? Che si acquistano partecipazioni con lo stesso fine? Che c'è il finanziamento pubblico ai partito, le sirighe che costano al nord un decimo di quanto costano al sud? Le migliaia di forestali assunti per clientela politica?
    Detto ciò, magari poi ce l'avete coi politici, ma è grazie a quelli come te (e sopra) che le cose vanno come vanno. Voi siete i migliori alleati di questa situazione, quelli che vogliono che nulla cambiu. quelli che spingono perchè si vada a fondo sperando di trascinare in fondo anche il resto del paese.
    Con l'aiuto di politici incapaci probabilmente ci riuscirete convinti magari di aver avuto la vostra vendetta. Illusi, perchè voi siete quel che siete, quelli come me invece si rimboccano el maniche e ricominciano.

Detto cio, se i discorsi di sopra non sono chiari, invece di rosicare cominciate a darvi da fare.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E sulle spalle di chi si sarebbe arricchito chi ha più case? Dicci da dove ti è venuta questa bella illuminazione.

Come dico sempre in Italia conviene essere pezzenti. O apparire tali facendo il nero. Ma onestamente, e ne vedo tanti come te, devo dire che la povertà non di danaro, ma di pensiero, l'invidia che vi fa rodere per non aver combinato nulla, mi consola alla grande. Io ho lavorato tutta la vita, e lavorerò ancora. Non ho mai avuto uno stipendio alto, ma, diversamente da te, ho delle capacità e sono contenta di aver realizzato una situazione che consente alla mia famiglia di vivere in un relativo benessere. Tu, invece di darti da fare, ti compiaci di ciò che sei, rimugini odiando gente che lavora onestamente (35 anni di lavoro dipendente per quel che mi riguarda) e speri che gli vada male. Mi ricordi quelli che cercano di fotterti in fila alla posta o al supermercato. Ho sempre pensato che se invece di sprecare le loro energie a cercare di fregare il prossimo su una misera fila le usassero, tali energie, per combinare qualcosa di buono, forse staremmo tutti meglio.
    Cercto che poi, vedo una marea di extracomunitari di tutti i colori che si sono comprati casa. E la loro di situazione era veramente disagiata. Veramente veramete. Non come quella di certi buffoni italiani.

Ed ecco quello che non sa pensare ad altra soluzione che tassare. Anche tu, nonostante se ne parli da anni, ancora non hai davvero scoperto che ci sono sprechi immani? Non hai saputo che si fanno migliaia di assunzioni clientelari? Che si acquistano partecipazioni con lo stesso fine? Che c'è il finanziamento pubblico ai partito, le sirighe che costano al nord un decimo di quanto costano al sud? Le migliaia di forestali assunti per clientela politica?
    Detto ciò, magari poi ce l'avete coi politici, ma è grazie a quelli come te (e sopra) che le cose vanno come vanno. Voi siete i migliori alleati di questa situazione, quelli che vogliono che nulla cambiu. quelli che spingono perchè si vada a fondo sperando di trascinare in fondo anche il resto del paese.
    Con l'aiuto di politici incapaci probabilmente ci riuscirete convinti magari di aver avuto la vostra vendetta. Illusi, perchè voi siete quel che siete, quelli come me invece si rimboccano el maniche e ricominciano.

Detto cio, se i discorsi di sopra non sono chiari, invece di rosicare cominciate a darvi da fare.
    soggetti che pagherebbero oro per avere un posto pubblico e fare un c...
    Ultima modifica di Amalie; 02-05-13 alle 08:50

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Bla bla bla... Le solite cazzate nazicomuniste. Che noia.

(Mai dato in affitto un appartamento)
    bella roba, compri case e poi le tieni vuote
    Stato massacralo di tasse!
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista assiduo
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    quindi piuttosto che vendera la casa colonica preferiscono accendere mutui in banca?
    le cose son due, o son coglioni o son Brunetta...
    che poi è un pò la stessa cosa...

uno deve essere obbligato a vendere la casa dei propri genitori dove è cresciuto e tu la ritieni una cosa giusta? Vai a cagare finchè vuoi

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

bella roba, compri case e poi le tieni vuote
    Stato massacralo di tasse!
    se non ha bisogno di affittarlo perchè dovrebbe? per doverlo ristrutturare ogni volta visto che nessuno te ne garantisce la riconsegna allo stato iniziale?
    Ultima modifica di Amalie; 02-05-13 alle 10:09

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da democratico Visualizza Messaggio
    uno deve essere obbligato a vendere la casa dei propri genitori dove è cresciuto e tu la ritieni una cosa giusta? Vai a cagare finchè vuoi
    guarda che con ste frasi populistiche da 4 soldi e coi casi personali non si fa politica.
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se non ha bisogno di affittarlo perchè dovrebbe? per doverlo ristrutturare ogni volta visto che nessuno te ne garantisce la riconsegna allo stato iniziale?
    Allora cosa l'ha comprato a fare?
    una ricchezza è tale solo se circola e produce lavoro
    se è immobilizzata non serve a niente, manco l'affitta...
    tutto valore sprecato
    poi non lamentiamoci se l'Italia dal 2000 non cresce più
    ma finchè la crisi non colpirà anche voi non capirete
    Ultima modifica di Robert; 02-05-13 alle 10:12
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

guarda che con ste frasi populistiche da 4 soldi e coi casi personali non si fa politica.
    ma di solito chi non ha liquidità per pagarci le tasse e ' spesso proprio perchè la casa l'ha ereditata!!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Allora cosa l'ha comprato a fare?
    una ricchezza è tale solo se circola e produce lavoro
    se è immobilizzata non serve a niente, manco l'affitta...
    tutto valore sprecato
    poi non lamentiamoci se l'Italia dal 2000 non cresce più
    ma finchè la crisi non colpirà anche voi non capirete
    Ma dici davvero? Ma hai dato un'occhiata alla legge sugli affitti? E' più rischioso che investire in azioni ad alto rischio. Ragazzi, e su, abbi pazienza ma dovrebbe essere ovvio no che non può essere così semplice? Pensi davvero che il solo fatto di essere nati in Italia ci faccia di una genia tutta particolare che non fa ciò che viene fatto altrove?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito