Originariamente Scritto da
Rick Hunter
Intanto vacci piano con le offese, io ho avuto rispetto della tua persona, comportati di conseguenza, o cambierò anche io registro. Secondo.. io non spero affatto che vada male agli imprenditori o ai quadri, al contrario. Odio i loro metodi, perlomeno della maggioranza, che tengono con i dipendenti, ma sono felice dei loro risultati, non perché li "ami", al contrario di te, personalmente mi stanno sul culo. Ma i loro successi sono i successi della nazione, che crea più ricchezza per i propri scopi, che siano le costruzioni interne, l'aiuto ai ceti più deboli o la politica estera e militare.
Riguardo al tuo suggerimento... per darmi daffare cosa intendo tipo accettare un lavoro da 12 ore/die ad 800 euro mensili in una cella per la verniciatura a polvere vita natural durante (ossia ben poco dato il tipo di lavoro)?
Oppure il lavapiatti per lo stesso orario ma cento euro di meno? Spiacente già tentato, ma ti spiego, anche per indicarti la mentalità del piccolo imprenditore italiano.
ora 50 la settimana, orario spezzato dalle 10 alle 15, e dalle 18 all'una di notte, ossia la bellezza di 13 ore di lavoro per 6 giorni settimanali a 880 euro. Tanto eh? Ebbene, siccome non piscio proprio dal culo, dopo che era pure tutto in nero, almeno gli ho detto che io tutt quelle ore non me le facevo, e va bene pagarmi poco, ma gli avrei fatto al massimo dalle 10 alle 15 per 400 euro, quindi meno della metà dello "stipendio" (chiamarlo così è un eufemismo), senza nessun tipo di contributo, e per lorario successivo avrebbe assunto qualcun altro, avevo un amico disposto a farlo. Non ci sarebbero stati cambiamenti per la tizia, solo una persona in più.
Risultato un no secco e ha assunto il solito pachistano o bengalesa che mulina per due lire senza proferir parola.
E' questa la società di merda che vogliono i tuoi amici imprenditori? La società ceh vuoi tu? E brava... e ti stupisci se poi mi state sul cazzo e come minimo gli voglio far pagare l'imu? Non so eh.