Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 321

Discussione: IMU.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: IMU.

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    Sì. Dopo di che: rivoluzione armata go on. Altro che un Preiti ci sarebbe.
    Vero? Quindi che nulla cambi. Perchè i privilegi non si devono mai toccare. A costo di fare affondare tutto.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    siccome c'è gente che non riprenderebbe una lira, in quanto nulla ha pagato, e non sono solo gli 8 milioni di nullatenenti, ma anche i molti proprietari di una singola piccola casa a reddito basso, e in più quelli che hanno pagato poche decine di euro, forse la calcolatrice dovresti prenderla in mano tu... Ma a a te non interessa, forse perché hai tante case e tu sì che avresti da ricuperare un bel paio di migliaia di euro, o forse più non so...
    E si, ci risiamo con l'invidia. Se invece avessero detto rimborsiamo fleet tutti indipendentemente se abbiano pagato o meno ....

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Ma questo è un altro discorso, che comunque condivido.
    Ed infatti io sono convinta che se invece di partire sempre da berlusconi o grillo.... si partisse da quello che bisogna fare, troveremmo più punti di accordo che di divisione.
    E veniamo al nodo della questioni. Chi è che non ha nessun interesse che quelle cose vengano fatte? Che si intervenga sugli sprechi e l'uso clientelare di danaro pubblico? Certo, i partiti, ma sopprattutto le corporazioni che di tali sprechi hanno i vantaggi. La corporazione del pubblico impiego, quelle dei sindacati (destra, sinistra, quelli imprenditoriali:vedi fondimpresa....). Questi interessati alla mole immensa di danaro pubblico, quelli che vivono di danaro pubblico utilizzato senza rendere conto a nessuno, hanno tutto l'interesse di dividere gli elettori, di scatenarli in guerre di fazione gli uni contro gli altri ... purchè non tocchino mai il vero cancro del paese: lo sperpero infinito ed esponenziale di danaro pubblico.

Ed i media, anche loro fruitori di danaro pubblico, sono in prima linea per direzionare l'elettore verso lo scontro. Si sa mai che si accorga di quanti soldini anche loro prendono.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 03-05-13 alle 10:34

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Detto ciò, l'IMU va eliminata. A partire dalla prima casa e contenuta sulle altre.
    Quanto a coloro che sostengono che invece quei soldi devono essere impiegati per ridurre le tasse sul lavoro ... siamo seri, se la media dell'IMU prima casa sono duecento euro a famiglia .... quanto si ridurrebbero le tasse sul lavoro? Qualche centesimo per ognuno.
    Quindi torniamo da capo. Perchè vi opponete se non per cieco antiberlusconismo? O odio stupido indirizzato verso chi se la è cavata meglio?

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Detto ciò, l'IMU va eliminata. A partire dalla prima casa e contenuta sulle altre.
    Quanto a coloro che sostengono che invece quei soldi devono essere impiegati per ridurre le tasse sul lavoro ... siamo seri, se la media dell'IMU prima casa sono duecento euro a famiglia .... quanto si ridurrebbero le tasse sul lavoro? Qualche centesimo per ognuno.
    Quindi torniamo da capo. Perchè vi opponete se non per cieco antiberlusconismo? O odio stupido indirizzato verso chi se la è cavata meglio?
    Cara Matrix, personalmente non credo che l'IMU sia un problema, è un non problema, e pur non essendo il sottoscritto un antiberlusconiano a prescindere ritengo che Berlusconi ed il PDL stiano facendo un giochino sporco con questa continua insistenza. Le priorità maggiori sono il lavoro, la crescita e le pensioni. L'IMU viene dietro ma molto dietro. Ho dato una cauta fiducia iniziale a questo governo, devo dire che PD e SC si stanno comportando bene (sebbene non siano i miei partiti), il PDL no.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Cara Matrix, personalmente non credo che l'IMU sia un problema, è un non problema, e pur non essendo il sottoscritto un antiberlusconiano a prescindere ritengo che Berlusconi ed il PDL stiano facendo un giochino sporco con questa continua insistenza. Le priorità maggiori sono il lavoro, la crescita e le pensioni. L'IMU viene dietro ma molto dietro. Ho dato una cauta fiducia iniziale a questo governo, devo dire che PD e SC si stanno comportando bene (sebbene non siano i miei partiti), il PDL no.
    Non è dall'IMU che puoi decidere se ci si comporta bene. E onestamente ... su cosa basi la conclusione di buon comportamento degli altri? Non è stato fatto nulla!

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Perché bisogna trovare altri fondi ( tagli ) per rilanciare il lavoro tagliando la tassazione !
    Parli di antiberlusconismo e non ti rendi conto che tu segui l'esatto contrario : il berlusconismo , perché lui ha fatto sta promessa e quindi deve mantenerla per ragioni elettorali .
    Cosa serve ridare 225 euro a chi perde il lavoro o va in cassa integrazione ? Meglio lasciare queste risorse , sommarne altre , e fare un taglio alle tasse che ostacolano la crescita.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stop all’IMU: arriva una nuova tassa comunale?Ecco quale potrebbe essere la soluzione

Stop all’IMU: arriva una nuova tassa comunale? Ecco quale potrebbe essere la soluzione

Stop all?IMU: arriva una nuova tassa comunale? Ecco quale potrebbe essere la soluzione

Sarà questa la modifica dell'IMU?

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non è dall'IMU che puoi decidere se ci si comporta bene. E onestamente ... su cosa basi la conclusione di buon comportamento degli altri? Non è stato fatto nulla!
    Giusto, non è stato fatto ancora niente, tieni conto che il sottoscritto non è sicuramente un elettore dei partiti che sostengono questo governo, però dopo una settimana (UNA SETTIMANA) non si può pretendere niente, obbiettivamente, e l'unica cosa di cui si parla è questa benedetta IMU che a nessuno piace pagare (checchè ne dicesse la buon anima di Padoa Schioppa) però continuare un giorno si e l'altro pure a minacciare di far cadere il governo, nato UNA SETTIMANA FA, mi pare abbastanza stupido. Ripeto ci sono altre priorità, priorità che si chiamano lavoro e pensioni. Di questo si deve parlare, su questo ci si deve confrontare, altro che l'IMU.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Giusto, non è stato fatto ancora niente, tieni conto che il sottoscritto non è sicuramente un elettore dei partiti che sostengono questo governo, però dopo una settimana (UNA SETTIMANA) non si può pretendere niente, obbiettivamente, e l'unica cosa di cui si parla è questa benedetta IMU che a nessuno piace pagare (checchè ne dicesse la buon anima di Padoa Schioppa) però continuare un giorno si e l'altro pure a minacciare di far cadere il governo, nato UNA SETTIMANA FA, mi pare abbastanza stupido. Ripeto ci sono altre priorità, priorità che si chiamano lavoro e pensioni. Di questo si deve parlare, su questo ci si deve confrontare, altro che l'IMU.
    Nemmeno a me piace la minaccia. Ma quella fa il paio con le minacce dall'altra parte. Togliere l'IMU, al di là dei peones antiberlusconiani, sarebbe un buon messaggio.

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito