Originariamente Scritto da
samba de amigo
state prendendo in giro una persona che non solo sta soffrendo perché la ragazza di cui era vivamente e sinceramente innamorato l'ha cacciato da casa e gli ha persino prenotato l'albergo per la sera dopo invece che la stessa sera, rischiando di farlo dormire persino sotto un ponte, ma state prendendo in giro pure una persona sminuendo i suoi sentimenti e una relazione che era arrivata al punto da coinvolgere la madre e il padre di lei (che tra l'altro aveva paventato anche la possibilità dell'invio di un cv presso la sua azienda), sebbene a distanza e i miei genitori al punto tale da sentirmi in dovere di presentarla al parentado. Io penso che voi effettivamente non vi siate resi conto della cosa e infatti non ne parlerò più perché fa troppo male anche a leggere 'ste cazzate. Quello che dovevo fare per prenderla a ridere e per sfogarmi un po' l'ho fatto. Ora sta a me reagire al meglio. Che devo dirvi, beati voi che non siete mai stati innamorati così dopo i ventanni, siete persone adulte.