Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 302

Discussione: Morto Andreotti

ERA DEL KALI YUGA
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Morto Andreotti

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Quanti scritti stupidi e di cattivo gusto, la morte è cosa seria.
    .....è l'unica cosa certa!
    Rama sta tornando....

Forumista esperto
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up È morto Giulio Andreotti il leader DC odiato dalla sinistra

È MORTO GIULIO ANDREOTTI
    IL LEADER DC ODIATO DALLA SINISTRA

Membro dell'Assemblea Costituente, iniziò l'impegno politico al fianco di De Gasperi. Si è spento a 94 anni

È morto il senatore a vita Giulio Andreotti

Tra i protagonisti indiscussi della vita politica italiana della seconda metà del XX secolo, è stato tra gli uomini più importanti della Dc. Presidente del Consiglio per 7 volte, senatore a vita, ha ricoperto numerosi incarichi di governo. Si è spento nella sua abitazione a 94 anni. Lascia un archivio immenso: 3.500 faldoniIl senatore a vita Giulio Andreotti si è spento a 94 anni nella sua abitazione romana. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 14, nella chiesa di San Giovanni dei Fiorentini, a Roma, la chiesa a due passi dalla casa del senatore. Le esequie saranno in forma privata.

Sette volte presidente del Consiglio, democristiano, è stato un protagonista indiscusso della politica italiana per gran parte del XX secolo. Laureatosi in Giurisprudenza nel 1941, iniziò la sua carriera politica alla fine della Seconda guerra mondiale, al seguito di Alcide De Gasperi. Eletto all'Assemblea costituente nel 1946, era poi entrato in Parlamento nel 1948. Fu sempre rieletto alla Camera fino al 1991, quando Francesco Cossiga lo nominò senatore a vita.

(..)

Berlusconi: "Contro di lui indegna lotta sinistra"

...

Ultima modifica di salvo.gerli; 06-05-13 alle 19:35

Impossibilia nemo tenetur

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piaccia o non piaccia ha scritto la Storia.
    Questo è un fatto. Umanamente mi stava simpatico, anzi direi che era una persona di stile.
    Poi su tutto il resto, a giudicarlo ci penserà il tempo.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-05-13 alle 19:42
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Scòlta bene: son DICIOTTOANNI che si cerca di farvi capire la differenza tra PRESCRITTO (magari con CONFERMA dell'avvenuta commissione del reato, come per Andreotti e, SETTE VOLTE, per il Banana) e NON COLPEVOLE.

Se per voi bananas CONTINUA a star bene "pensare" (si fa SEMPRE per dire) che "non condannato" sia uguale a "non colpevole", buon pro' vi faccia.
    Come vendola? assolto per aver commesso il fatto? Com'erano buone le tagliatgtelle al sugo di lepre.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Scòlta bene: son DICIOTTOANNI che si cerca di farvi capire la differenza tra PRESCRITTO (magari con CONFERMA dell'avvenuta commissione del reato, come per Andreotti e, SETTE VOLTE, per il Banana) e NON COLPEVOLE.

Se per voi bananas CONTINUA a star bene "pensare" (si fa SEMPRE per dire) che "non condannato" sia uguale a "non colpevole", buon pro' vi faccia.
    Come vendola? assolto per aver commesso il fatto? Com'erano buone le tagliatelle al sugo di lepre.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Come vendola? assolto per aver commesso il fatto? Com'erano buone le tagliatgtelle al sugo di lepre.
    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Come vendola? assolto per aver commesso il fatto? Com'erano buone le tagliatelle al sugo di lepre.
    Comprati un ADSL più veloce, taccagno.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Piaccia o non piaccia ha scritto la Storia.
    Questo è un fatto. Umanamente mi stava simpatico, anzi direi che era una persona di stile.
    Poi su tutto il resto, a giudicarlo ci penserà il tempo.
    Il tempo l'ha già giudicato.

E non ne esce benissimo. Purtroppo c'è ben poca traccia di lui negli eventi, e non puo' dirsi nemmeno autore di una che una riforma che possa definirsi storica, o anche di un accordo.

Aldo Moro, che ha vissuto molto meno di lui, anche mettendo da parte la sua fine tragica, ha ben tracciato la Storia d'Italia molto piu' di lui.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Re: Morto Andreotti

Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...si si certo secondo l'interpretazione di CHIOMA BIANCA CASELLI, noto professionista dell'antimafia in s.p.e, in compagnia dalla BANDA DEI QUATTRO che ha allestito il processo più farlocco della storia CONTRO UN AVVERSARIO POLITICO e benchè non sia riuscita a CAVARE UN BEATO RAGNO DAL BUCO...aumma aumma...grazie al potere assoluto dell'ULTRACASTA dei MAGISTRATI, pur di tentare di salvare la faccia di fronte all'OPINIONE PUBBLICA per la VERGOGNOSA PERSECUZIONE POLITICA per aaaaaaaanni contro l'onorevole Andreotti anche se NON SONO RIUSCITI A DIMOSTRARE NULLA DI NULLA, si è inventata la SUPERKATZORA della colpevolezza fino a...e della prescrizione da...a...

...ma che andassero a pijarlo nel qulo!!!

VITTORIO CONTRO I GIUDICI
    Sgarbi su Andreotti: "Il magistrato che mi racconta che Andreotti ha baciato Riina io lo voglio in galera"

Lo ha detto a Un giorno da pecora. Poi ha aggiunto: "La vera mafia è lo Stato, alcuni magistrati che lo rappresentano si comportano da mafiosi". Sul rapporto con sua madre: "Fino ai due anni pensava fossi stupido..."

Ospite della puntata di oggi, lunedì 6 maggio, di Un giorno da pecora, programma radiofonico in onda su Radio 2, è stato Vittorio Sgarbi, l'irriverente polemista che ha fatto del turpiloquio un marchio di fabbrica. Su Giulio Andreotti, scomparso proprio oggi, dice: "Sono stato il primo a difendere Andreotti dai magistrati, non lo riceveva più nessuno a parte il Vaticano", rivela. Riguardo le accuse di mafia che spesso hanno lambito Andreotti, il critico d'arte afferma: "La vera mafia è lo Stato, alcuni magistrati che lo rappresentano si comportano da mafiosi. Il magistrato che mi racconta che Andreotti ha baciato Riina io lo voglio in galera". Per tacitare l'irruento Sgarbi, il conduttore ClaudioSabelli Fioretti ha invitato in trasmissione anche la mamma, l'87enne Rina Cavallini, l'unica a riuscire a zittire Sgarbi, che la ascolta in religioso silenzio. Sul rapporto con la madre confida: "Mia madre pensava fossi stupido perché fino a due anni non parlavo. Poi, quando ho iniziato...". Quindi spiega il motivo dei suoi sbrocchi in televisione: "Mi incazzo quando mio interlocutore fa ragionamenti illogici o stupidi".

...

Impossibilia nemo tenetur

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non faccio commenti su cosa possa aver fatto o meno, ma mi sento di dire che era un gran politico (anche se non della mia parte), un uomo che anche con una condanna ha sempre detto "credo nella giustizia" e non come un certo ciarlatano che ne ha fatte di tutte per salvarsi il culo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Ti ho likato ma non per l'illusione contenuta nel paragrafo della lettera del povero Aldo Moro allorché profetizzava il passaggio senza traccia di Giulio, ma per il tempestivo tuo rievocare l'adeguato e consono dipinto caratteriale che Moro stesso affrescò in quel passo.
    Un giudizio severo e calzante di Moro su Andreotti.
    E non si tratto di una valutazione contaminata dalla circostanza come fu detto impropriamente.

Ho sempre sostenuto che Andreotti non fosse estraneo alla strage di via Fani, al sequestro di Aldo Moro e al suo assassinio. Da qui l'inquietudine.

Malgrado ciò, il machiavellico Giulio Andreotti, fu un validissimo uomo politico.
    Questa la racconterò ai miei nipotini : " andreotti era il capo delle BR, suo vice curcio,
    Ma allora lo dovevate dire ch'era un "COMPAGNO" che sbagliava".
    Sempre assolto perchè di sinistra?

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima