Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista teorico, avresti ragione a piene mani.
    Da un punto di vista pratico, non è così e di esempi ce ne sono quanti ne vuoi. Pensa, tanto per farti un altro esempio, al bollo auto. L'auto è tua, te la sei pagata, ci paghi tu la benzina dentro per farla camminare, magari paghi anche un garage dove piazzarla, ci paghi assicurazione e... il bollo auto.
    Quest'ultimo è: "Il bollo è qualificato (in tutta Italia) come tassa di proprietà dei veicoli, e non di circolazione. Pertanto, sono tenuti al pagamento tutti i proprietari di veicoli, a prescindere dall'effettivo utilizzo."

    Tassa automobilistica - Wikipedia

    Caso identico a quello del televisore. Anche l'auto la puoi tenere in garage a fare la muffa, la puoi usare per farci "Fast and Furious" sulla tangenziale, puoi usarne il cofano sotto il sole per friggerci le uova, puoi farci il caspito che vuoi, ma se ce l'hai lo devi pagare e stop.
    Questa non è una risposta, la prossima volta rispondi alle mie domande.....
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  2. #22
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    Questa non è una risposta, la prossima volta rispondi alle mie domande.....
    Più che dirti che dal punto di vista teorico hai ragione ma che purtroppo la legge è fatta così, cos'altro posso dire?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    È già arrivato qualcuno a dire che la Tv di Stato è essenziale per la democrazia ?

  4. #24
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    La RAI deve avere solo 1 canale, finanziato in parte con un canone facoltativo (se vuoi vedere la RAI paghi altrimenti non la vedi) e in parte con la pubblicità.

    STOP.

    Per la tv di stato è sufficiente solo un canale, ulteriori canali sarebbero solo un gravissimo spreco di soldi pubblici.

    Gli altri canali della RAI vanno privatizzati e poi vediamo se riescono ad andare avanti quei carrozzoni del cazzo di parassiti messi lì dai partiti per sistemare parenti/amici/mogli/complici/eccetera.

    Inoltre serve una legge per impedire che una persona/azienda possa essere proprietaria di più di 1 canale privato.

    Ultima modifica di TEBELARUS; 11-05-13 alle 16:22
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Mai pagato la tassa RAI, nonostante solleciti, intimazioni e lettere RAI.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    La RAI deve avere solo 1 canale, finanziato in parte con un canone facoltativo (se vuoi vedere la RAI paghi altrimenti non la vedi) e in parte con la pubblicità.

    STOP.

    Per la tv di stato è sufficiente solo un canale, ulteriori canali sarebbero solo un gravissimo spreco di soldi pubblici.

    Gli altri canali della RAI vanno privatizzati e poi vediamo se riescono ad andare avanti quei carrozzoni del cazzo di parassiti messi lì dai partiti per sistemare parenti/amici/mogli/complici/eccetera.

    Inoltre serve una legge per impedire che una persona/azienda possa essere proprietaria di più di 1 canale privato.

    Sono perfettamente d' accordo
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Mai pagato la tassa RAI, nonostante solleciti, intimazioni e lettere RAI.
    Bravo, tanto è inutile pagare un canone quando poi con i nostri soldi si aumentano gli stipendi......
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Voi pensate che la Rai, essendo, come si dice la TV di Stato, anche se paghi regolarmene il canone, fa sempre le cose per bene e rispetta i suoi telespettatori dando il buon esempio di correttezza ed efficienza nell'adempimento del proprio lavoro?Col cazzo!!!Oltre non rispettare nei talk show un terzo degli italiani che hanno votato 5 Stelle, perchè è palese che anche nei Tg ne parlano male....dovete sapere che vaste zone d'Italia non riescono a ricevere neanche i canali tv più cliccati, come per esempio Sport 1 e Sport 2..Da quasi una settimana che è iniziato il Giro D'Italia di ciclismo, e non lo posso seguire, e per me questo è grave...per esempio nella mia zona quei due canali sono spariti! Tutti gli altri canali riusciamo a riceverli..perfino dall'Alaska!!!A voglia cercare di mettersi in contatto con i call center della Rai....E' da 3 giorni che cerco di far sapere il mio reclamo...tutti latitanti...In questo caso i danni provocati dalla Rai non dovranno essere risarciti, oppure dovrò rivolgermi all'avvocato e non pagare più il canone?
    Esiste una sola soluzione metti il ricevitore satellitare e ti fai dare dalla rai la card per ricevere tutti i canali, mi sembra c'è ne siano anche di più rispetto al terrestre, la card te la danno senza pagare a richiesta il lettore cam della card da inserire nel decoder del televisore costa sui 70 euro. La Rai in ogni caso col satellite non può essere accusata di non fornire il servizio

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Più che dirti che dal punto di vista teorico hai ragione ma che purtroppo la legge è fatta così, cos'altro posso dire?
    Non me ne frega ormai nulla delle loro leggi dato che hanno calpestato la Costituzione Italiana......
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le truffe della RAI....

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Esiste una sola soluzione metti il ricevitore satellitare e ti fai dare dalla rai la card per ricevere tutti i canali, mi sembra c'è ne siano anche di più rispetto al terrestre, la card te la danno senza pagare a richiesta il lettore cam della card da inserire nel decoder del televisore costa sui 70 euro. La Rai in ogni caso col satellite non può essere accusata di non fornire il servizio
    La card prima la davano a 25 euro adesso non la danno più, devi acquistare il decoder tivusat........

    http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html
    Ultima modifica di Andreone; 11-05-13 alle 16:36
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E vai con le truffe!
    Di Fuori_schema nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 17:31
  2. Truffe via mail
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 14:30
  3. Le truffe
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 08:38
  4. Truffe Elettorali?
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 00:18
  5. Truffe contro la libertà dei fumatori: l'archivio della scienza rottame (smentita)
    Di FORCES ITALIANA nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 01:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito