

------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm




È già arrivato qualcuno a dire che la Tv di Stato è essenziale per la democrazia ?


La RAI deve avere solo 1 canale, finanziato in parte con un canone facoltativo (se vuoi vedere la RAI paghi altrimenti non la vedi) e in parte con la pubblicità.
STOP.
Per la tv di stato è sufficiente solo un canale, ulteriori canali sarebbero solo un gravissimo spreco di soldi pubblici.
Gli altri canali della RAI vanno privatizzati e poi vediamo se riescono ad andare avanti quei carrozzoni del cazzo di parassiti messi lì dai partiti per sistemare parenti/amici/mogli/complici/eccetera.
Inoltre serve una legge per impedire che una persona/azienda possa essere proprietaria di più di 1 canale privato.
Ultima modifica di TEBELARUS; 11-05-13 alle 16:22
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Mai pagato la tassa RAI, nonostante solleciti, intimazioni e lettere RAI.


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm


Esiste una sola soluzione metti il ricevitore satellitare e ti fai dare dalla rai la card per ricevere tutti i canali, mi sembra c'è ne siano anche di più rispetto al terrestre, la card te la danno senza pagare a richiesta il lettore cam della card da inserire nel decoder del televisore costa sui 70 euro. La Rai in ogni caso col satellite non può essere accusata di non fornire il servizio


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm


La card prima la davano a 25 euro adesso non la danno più, devi acquistare il decoder tivusat........
http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html
Ultima modifica di Andreone; 11-05-13 alle 16:36
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm