la cam compatibile con tvsat e che poi va inserita negli slot dei televisori o dei decoder non è la stessa di mediaset ovviamente, questa cam costa sui 70 euro, la card di decodifica invece mi sembra che la rai la deve dare gratis agli abbonati che la richiedono, che ne sa di più può confermare o meno.





Rispondi Citando
