Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le truffe della RAI....

Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    La card prima la davano a 25 euro adesso non la danno più, devi acquistare il decoder tivusat........

Rai.it - Smart Card
    la cam compatibile con tvsat e che poi va inserita negli slot dei televisori o dei decoder non è la stessa di mediaset ovviamente, questa cam costa sui 70 euro, la card di decodifica invece mi sembra che la rai la deve dare gratis agli abbonati che la richiedono, che ne sa di più può confermare o meno.

Forumista senior
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    la cam compatibile con tvsat e che poi va inserita negli slot dei televisori o dei decoder non è la stessa di mediaset ovviamente, questa cam costa sui 70 euro, la card di decodifica invece mi sembra che la rai la deve dare gratis agli abbonati che la richiedono, che ne sa di più può confermare o meno.
    La deve dare gratis ma non danno niente. Nel sito della rai non c'è come richiederla.....
    Se vuoi la card tivusat devi acquistare il decoder, ma io mi domando ?, ma se il decoder uno c'è l' ha ?
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è nemmeno una cosa che rende il servizio meno soddisfacente perché c'è anche rai international nel pacchetto che non si trova nel digitale terrestre e questa trasmette in diretta una partita del campionato a settimana

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    La deve dare gratis ma non danno niente. Nel sito della rai non c'è come richiederla.....
    Se vuoi la card tivusat devi acquistare il decoder, ma io mi domando ?, ma se il decoder uno c'è l' ha ?
    E lo so per legge doveva esserci il decoder unico e tante altre belle cose... chi purtroppo ha dei problemi alla ricezione del terrestre si deve adattare, il satellite è più difficile da oscurare

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho fatto confusione perché io possiedo un decoder combo terrestre satellitare che ha in comune due lettori di card.. E' ovvio per ricevere il segnale satellitare bisogna aver il decoder satellitare che non è quello incorporato nei televisori e la rai mi sa da la card gratis solo a quelli che comprono il decoder della tvsat ufficiale della rai

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

......Continuo a fare il numero 800111555 del call center Rai, per sapere come mai nella mia zona i due canali Sport1 e Sport 2 non riesco a vederli, ma nessuno risponde....eppure dove abito non ci sono montagne...anzi!Devo rivolgermi ad un avvocato per far valere i miei diritti e farmi risarcire dai danni provocati dalla Rai?Oppure dovrò scomodarmi e andare alla posta e spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno?Se per caso qualcuno del forum conosce le regole Rai che risolvono questi casi mi può dare qualche consiglio?

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    ......Continuo a fare il numero 800111555 del call center Rai, per sapere come mai nella mia zona i due canali Sport1 e Sport 2 non riesco a vederli, ma nessuno risponde....eppure dove abito non ci sono montagne...anzi!Devo rivolgermi ad un avvocato per far valere i miei diritti e farmi risarcire dai danni provocati dalla Rai?Oppure dovrò scomodarmi e andare alla posta e spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno?Se per caso qualcuno del forum conosce le regole Rai che risolvono questi casi mi può dare qualche consiglio?
    10 a 1 che ti risponderà (se risponderà) il solito fesso da call center pagato 3 soldi con poca voglia.
    Vediamo da un punto di vista pratico: hai provato a chiedere a qualche tuo vicino se riesce a prendere il segnale? Nel caso, puoi provare a chiedere a qualche antennista?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Esiste una sola soluzione metti il ricevitore satellitare e ti fai dare dalla rai la card per ricevere tutti i canali, mi sembra c'è ne siano anche di più rispetto al terrestre, la card te la danno senza pagare a richiesta il lettore cam della card da inserire nel decoder del televisore costa sui 70 euro. La Rai in ogni caso col satellite non può essere accusata di non fornire il servizio
    Per avere la card quindi devo andare negli uffici Rai della mia città oppure possono darla in un negozio dove vendono decoder?In tutti i casi non è giusto che pagando il canone, la Rai debba fregarsene dell'assistenza dei suoi abbonati!!Devono pagare i loro disservizi!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    10 a 1 che ti risponderà (se risponderà) il solito fesso da call center pagato 3 soldi con poca voglia.
    Vediamo da un punto di vista pratico: hai provato a chiedere a qualche tuo vicino se riesce a prendere il segnale? Nel caso, puoi provare a chiedere a qualche antennista?
    Devo dire che i due canali sportivi neanche una settimana fa li ricevevo regolarmente...Ho rifatto la ricerca automatica dei canali e anche quella manuale...niente di fatto prendo tutti gli altri canali, anche dei più strani, quindi non è un problema del televisore...Comunque come hai detto tu provo a chiedere ai vicini.Grazie

Forumista senior
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io so dove nascono questi problemi... la causa numero uno è la terza rete rai. La terza rete rai trasmette programmi e telegiornali regionali ed è inserita nel mux frequenza ove c'è rai1 rai2 e rainews . L'Italia ha ben 21 regioni in un territorio collinoso e impervio già è difficile diffondere una frequenza ricevibile su tutto il territorio nazionale pretendere che la medesima non interferisca tra 21 regioni è utopistico per cui capita che chi è nelle marche vede il tg del veneto.. Il pastrocchio generato da rai tre è alla base dei disservizi della Rai e anche delle altre tv , pensare ci voleva poco , bastava fare un solo canale rai dedicato a tutti i tg regionali.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima