Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Ciao cgs71.Volevo fare alcune precisazione.Inanzitutto non sono iscritto a Forza Nuova,ma sopratutto il tema del risorgimento nel movimento è tutt'altro che scotantato.Penso di poter dire che Garibaldi non rientri propriemante nel loro Phantheon.Fn vede il processo unitario come progetto voluto dalle olighrchie finanziare e internazionale,come effitivamente è.Senza contare l'importanza della massoneria nel risorgimento,massoniera di cui tutt'oggi Fn ne chiede tuttoggi la messa al bando

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Prima di tutto... chi se ne frega di quello che fa la gerarchia cattolica, mondialista e corrotta?!
Secondo, un movimento identitario ha il dovere di preservare la storia, la cultura e la lingua di un popolo.
E i minareti con la cultura lombardo/padana, non c'entrano un cazzo!! Punto e stop.

d'accordo con Eridano. soprattutto sulla seconda riga del suo breve discorso.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

centrare il bersaglio. entrar-ci c'entra o non c'entra ? Kappa sa scrivere par taljan, andrea 69 no.