Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexer
E' più facile spezzare un atomo che spezzare un pregiudizio.
A.Einstein
Alea iacta est.
Citazione:
Rick Hunter
questi imbecilli sono l'esatto contrario dei razionalisti. Non offendiamo chi è razionale, che la razionalità è l'unica vera forma di superiorità che l'uomo possa vantare su tutte le creature.
Cogito ergo sum.
Citazione:
Rexer
E' più facile spezzare un atomo che spezzare un pregiudizio.
A.Einstein
Ma secondo TE, CHI STUPRA? Ma... veramente?
Mai sentita l'espressione a MILANO, cioè quella dei MILANESI: Sei in paranoia?
:D
Citazione:
dedelind
GLI ASSASSINI SIETE VOI
DI GABRIELE ADINOLFI
Fossi in lui dirigerei i miei strali contro chi ha lasciato girare libero uno scocciato come Kabobo e contro chi ha creato una normativa cervellotica e inapplicabile.
L'assassino è uno è kabobo, non sono i neri, i ghanesi, gli africani, gli italiani buonisti e chicchessia, come l'assassino dei senegalesi è il ciccione fiorentino e basta, non i fiorentini, i toscani, gli italiani, i bianchi o i ciccioni in genere (poi sono colpevole anche io in quanto ciccione.).
http://cdn.download.repubblica.it/im...5d228b31b8.jpg
La nostra società manca di individualismo, abbiamo collettivizzato tutto anche le colpe.
Citazione:
brunilde
Mai sentita l'espressione a MILANO, cioè quella dei MILANESI: Sei in paranoia?
:D
Mai sentita l'aepressione " siete alla frutta", seguita da " siete al caffè con rimorcho" ?
Ecco, col perbenismo politicamente corretto siete arrivati in fondo.
Mai visto un popolo tanto coglione (specialmente al nord) nel corso dell'intara Storia dell'umanità
Allora, io sarei INDIVIDUALISTA, in effetti, perchè sto dialogando con il WEB. Ma ti assicuro che se in buona compagnia, vengo giudicata simpatica.
Citazione:
dDuck
L'assassino è uno è kabobo, non sono i neri, i ghanesi, gli africani, gli italiani buonisti e chicchessia, come l'assassino dei senegalesi è il ciccione fiorentino e basta, non i fiorentini, i toscani, gli italiani, i bianchi o i ciccioni in genere (poi sono colpevole anche io in quanto ciccione.).
http://cdn.download.repubblica.it/im...5d228b31b8.jpg
La nostra società
manca di individualismo, abbiamo collettivizzato tutto anche le colpe.
Allora parliamo chiaro: quel negro è un assassino, e chi non lo ha voluto fermare prima è un complice;
come chi lo difende "nonostante tutto", per calcolo, politico o per essersi fumatom il cervello con l'abuso di ideologie scadute.