Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexer
E' più facile spezzare un atomo che spezzare un pregiudizio.
A.Einstein
Alea iacta est.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
questi imbecilli sono l'esatto contrario dei razionalisti. Non offendiamo chi è razionale, che la razionalità è l'unica vera forma di superiorità che l'uomo possa vantare su tutte le creature.
Cogito ergo sum.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexer
E' più facile spezzare un atomo che spezzare un pregiudizio.
A.Einstein
Ma secondo TE, CHI STUPRA? Ma... veramente?
Re: Gli assassini siete voi
Mai sentita l'espressione a MILANO, cioè quella dei MILANESI: Sei in paranoia?
:D
Re: Gli assassini siete voi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
GLI ASSASSINI SIETE VOI
DI GABRIELE ADINOLFI
Fossi in lui dirigerei i miei strali contro chi ha lasciato girare libero uno scocciato come Kabobo e contro chi ha creato una normativa cervellotica e inapplicabile.
Re: Gli assassini siete voi
L'assassino è uno è kabobo, non sono i neri, i ghanesi, gli africani, gli italiani buonisti e chicchessia, come l'assassino dei senegalesi è il ciccione fiorentino e basta, non i fiorentini, i toscani, gli italiani, i bianchi o i ciccioni in genere (poi sono colpevole anche io in quanto ciccione.).
http://cdn.download.repubblica.it/im...5d228b31b8.jpg
La nostra società manca di individualismo, abbiamo collettivizzato tutto anche le colpe.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Mai sentita l'espressione a MILANO, cioè quella dei MILANESI: Sei in paranoia?
:D
Mai sentita l'aepressione " siete alla frutta", seguita da " siete al caffè con rimorcho" ?
Ecco, col perbenismo politicamente corretto siete arrivati in fondo.
Mai visto un popolo tanto coglione (specialmente al nord) nel corso dell'intara Storia dell'umanità
Re: Gli assassini siete voi
Allora, io sarei INDIVIDUALISTA, in effetti, perchè sto dialogando con il WEB. Ma ti assicuro che se in buona compagnia, vengo giudicata simpatica.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
L'assassino è uno è kabobo, non sono i neri, i ghanesi, gli africani, gli italiani buonisti e chicchessia, come l'assassino dei senegalesi è il ciccione fiorentino e basta, non i fiorentini, i toscani, gli italiani, i bianchi o i ciccioni in genere (poi sono colpevole anche io in quanto ciccione.).
http://cdn.download.repubblica.it/im...5d228b31b8.jpg
La nostra società
manca di individualismo, abbiamo collettivizzato tutto anche le colpe.
Allora parliamo chiaro: quel negro è un assassino, e chi non lo ha voluto fermare prima è un complice;
come chi lo difende "nonostante tutto", per calcolo, politico o per essersi fumatom il cervello con l'abuso di ideologie scadute.