Sei tu IL LEGHISTA, no? MAI VOTATO LEGA, IO. Se t'interessa vai a rivedere i post dei post.
Visualizzazione Stampabile
Se kabobo avesse incontrato 3 rom e picconato loro invece di 3 italiani lo avreste eletto come nuovo eroe nazionale.
Quindi si tratta solo di strumentalizzazione. I responsabili sono semmai chi tutti i giorni manifesta contro la magistratura e fa leggi per salvarsi il culo (leggi che poi tornano buone anche per i criminali).
Io, ho già espresso parere. Ossia, magari invece dello ius soli: ius culturalae.
Ho fatto Latino da autodidatta negli anni 90. Sono arrivata alla consequtio temporum. Poi, non ho avuto più tempo per approfondire latino, che comunque ho fatto alla medie.
Poco dopo, Tedesco, sempre da autotidatta.
E' un articolo del cazzo.
Da individualista non riesco nemmeno a concentrarmi dopo le prime tre parole.
E' il solito atteggiamento vigliacco....noi....loro....roba da senza palle!
In negro era fuori di testa ? no ?....chissenefrega!
Lo si prende, lo si studia eppoi se è fuori di testa lo si usa per capire come può essere che uno possa andare fuori di testa....se non lo era passa la vita a fare lavori socialmente utili...tutto il giorno, 7 giorni alla settimana. Sotto l'occhio di un Remington 870!
Loro...noi...voi....non c'entra un cazzo!
Io, abito vicino ad ESSELUNGA e vado anche alla COOP e Carrefour. Anni fa una "zingara" mi ha chiesto caffè e zucchero e poi suo figlio, dietro di lei: anche le scarpe.
Allora, IO: siccome tengo SEMPRE la scorta di caffè, perchè mi piace e zucchero. L'ho fatta aspettare sono salita e gliel'ho dato e anche delle scarpe del tennis.
Appena arrivata: 1993. Più o meno - la "mongoloide" che poi è veneta, cmq, un idraulico del posto mi ha detto: a quella gli metti in testa il berretto da spazzino (o non ricordo, cosa) e SI SENTE il SINDACO! - dicevo questa megavedova mi assillava, perchè mi pregio di CAPIRE al volo le persone - con il garage aperto.
Morale: regalo della seconda media al figlio: BICI sparita.
Ecco visto che è come dico? Se picconava 6 comunisti lo facevi eroi nazionale. Quindi a voi non vi frega una mazza dell'aspetto della sicurezza utilizzate questo solo per fare propaganda. Anzi con la legge Bossi-Fini aumentate pure il numero di clandestini per ottenere più crimini, richiedere più sicurezza ed avere più voti.
E S A T T O. Poi, la capacità d'accoglienza è obbiettivamente quello che è. Ma Maroni il suo diktat mi è arrivato FORTE e CHIARO.
Comunque, io. IN PIENA IMMIGRAZIONE (è dal 1990 che c'è o no?) extra-comunitaria. Una notte a caso, primi anni 90, nn ricordo, ME NE SONO ANDATA in giro per MILANO, guidando. Fatto un giro e tornata a casa... SENZA ARMI e senza votare nessuno.
Allora, la bossi-fini, NON FUNZIONA. In primis, perchè e chissà perchè proprio quando a caso (ma lo giuro, è vero) accendo la TV mi è capitato proprio di sentire dibattiti con Maroni e altri. Secondo lui, li fermava. Il suo DIKTAT più recente è stato: entrano, sono entrati e vanno distribuiti su tutto il territorio nazionale.