Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
amerigo vespucci?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
QUESTA PSEUDO-propaganda SPICCIOLA, non attacca con la sottoscritta. CHIARO? Già fatto anche troppi esami di coscienza.
E non hai ancora capito che è colpa tua e di chi vota PD e SEL?Coscienza in vacanza?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Scommettiamo che se tiriamo fuori i dati.....gli indigeni sono mooooooooooolto più cattivi degli extracomunitari ?
Pensa solo ad un Donato Bilancia od ai Ludwig....od a un Gianfranco Stevanin.....Brusca "u cannazzu da catena" che scioglie i ragazzini nell'acido e parrebbe che si sia accusato di qualcosa come 100 omicidi ? Guarda che gli Italiani hanno una buonissima tradizione d'assassini.
Che facciamo?
Italiani sempre brava gente ?
Vedi come è easy generalizzare ? Vedi come è easy fare del facile razzismo ?
Perfettamente d'accordo,ma non è che per questo abbiamo bisogno d'importare delinquenti....
Re: Gli assassini siete voi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E non hai ancora capito che è colpa tua e di chi vota PD e SEL?Coscienza in vacanza?
Come osi? IO, ho votato m5s. Ma non è che ce l'hai TU la coscienza in vacanza?
E ci tengo a precisare che MIO padre è rimasto FEDELE fino alla fine al Partito Socialista Italiano.
Meno male che non gli è toccato d'assistere a TANGENTOPOLI e lancio di monetine, perchè appena pensionato: cancro. E' deceduto il 24 Agosto del 1991. Era del '32.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Come osi? IO, ho votato m5s. Ma non è che ce l'hai TU la coscienza in vacanza?
E ci tengo a precisare che MIO padre è rimasto FEDELE fino alla fine al Partito Socialista Italiano.
Eccoci,hai votato M5S....Adesso capisco.....
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Eccoci,hai votato M5S....Adesso capisco.....
Spiegati meglio.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
amerigo vespucci?
Sbagliato.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Io, ho già espresso parere. Ossia, magari invece dello ius soli: ius culturalae.
Ho fatto Latino da autodidatta negli anni 90. Sono arrivata alla consequtio temporum. Poi, non ho avuto più tempo per approfondire latino, che comunque ho fatto alla medie.
Poco dopo, Tedesco, sempre da autotidatta.
E si vede.....:D:facepalmi:
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watson
E si vede.....:D:facepalmi:
Bè, quello che ho potuto fare secondo le mie possibilità. A 15 anni, IO, ho iniziato a lavorare. La "cultura" me la facevo da mè medesima.