Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Quindi va tutto bene purchè non tocchino casa tua o i tuoi interessi?
Mi pare un attimino in contraddizione con quanto hai appena affermato: se consenti certe cose le consenti anche a TUO danno.
Oppure ti ritieni così sicuro da non essere mai interessato da certe problematiche?
Guarda che certa gente, al momento di farti il servizietto, non è che ti domanda le tue simpatie politiche o ideologiche...
io ho abitato da nord a sud.....da Sondrio a Catania.
Ho girato il nord africa....la turchia....l'india....praticamente tutta l'europa....in gioventù ero tutt'altro che un pacifico e tranquillo.....problemi tanti....risolti tutti da solo....senza noi sena voi quindi ...si....non ho problemi ad affermare che prima vengo io e poi gli altri!
All'inizio le prendi ...poi impari a darle....esco ancora la sera....giro ovunque ....eppure sono ancora quà.
Non mi rovino l'esistenza per una cazzata come la paura....la vita è troppo breve per perdere tempo nella paura....eppoi domani magari di diagnosticano qualcosa e scopri cos'è la vera paura!
Ho la mia mano destra...la mia sinistra....e se non bastano i gemellini, in questo mondo puoi contare solo su te stesso, prima lo impari più a lungo campi....mi sento piuttosto tranquillo....si. Devo ammettere che mi sento piuttosto tranquillo....sarà che sono grosso e brutto....forse più del negro picconante ?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Successe ciò che accade di regola in QUEI casi (e solo in quelli): richiesta di mettere CPI fuorilegge (in quel caso, e solo in quello, nessuna responsabilità personale bensì oggettiva...) manifestazioni a favore delle vittime das parte di centri sociali e vendolini vari; a proposito: ne hai notizia di iniziative simili nel caso delle tre vittime di Milano? No, vero? Chissà come mai: questi affermano di stare dalla parte dei deboli, degli anziani, dei lavoratori....a me risulta che siano morti proprio tre sfigati appartenenti a tali categorie, ma di solidarietà nemmeno l'ombra. Dipenderà per caso dal piccolo particolare che stavolta l'assassino non lo si possa ricondurre a CPI o alla destra in generale? Ma allora che lo dicano chiaro e tondo che a questi non fotte una sega delle vittime, se queste non sono tali "per mano fascista": ci rimedierebbero miglior figura.
bhe organizza te una manifestazione....
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
bhe organizza te una manifestazione....
Per supplire a questa "dimenticanza" di chi si spoaccia per paladino e poi dimostra di fottersene?
Se permetti, coerenza imporrebbe loro di smuovere le chiappe.
Anche n questo caso; ma del resto un paio di utenti ai quali ho rivolta la stesa domanda hanno fornito un'ottima spiegazione in merito: a loro interessa solo "il fatto politico" (traduzione: non ci fotte un cazzo delle vittime fatte da chi non sia nostro nemico. Complimentoni vivissimi).
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
A me non prude proprio nulla anzi.
E non mi caco addosso per nulla. Figurati per 4 magreba.
Forse per una bella mangiata, ma non certo per uno zingaro addetto ai tuoi forni.
Frega cazzi a me della tua azienda.
Io tra le gambe le palle ce l'ho.
In fonderia lavoraci tu, cassi tuoi, mica è un punto di merito.
Quello sai fare, io lo stipendio me lo guadagno duramente, ma col cervello.
E nessuno mi regala nulla, anzi.
Ognuno fa quello che sa fare, tu domare gli zingari, io altro.
Stammi bene.
E quindi INSULTI ME?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ed allora....mi spiace per il tuo prurito al culo...ma io dei rumeni non posso farne a meno....e questa e la mia di opinione!
Perchè di italiani al forno elettrico non ce ne vengono....e se tu ed altri vi cacate addosso per il tuareg di turno...io non posso mica far chiudere l'azienda.
Guardatevi tra le gambe...e provate a vedere se avete due cose penzolanti....quelle sono le palle.
Altro che noi...voi .... loro.... fuori dai coglioni tutti i moretti....eppoi "ah....ma io quel lavoro non lo faccio mica....troppo duro....eppoi lo stipendio mica mi piace tanto!"
In fonderia avremo 20 italiani....e sono siciliani o comunque meridionali!....circondati da rumeni, albanesi e serbi....e si fanno rispettare senza problemi!
Ancora con queste stronzate?
Le fonderie stanno chiudendo, gli operai sono in cassa integrazione e presto saranno disposti a mangiare la merda per non morire di fame.
... e quelli come te stanno ancora sparando cazzate nel forum.
Ma che cacchio ci trovi di fantastico nell'immigrazionem CLANDESTINA?
Sei forse un trafficante di carne umana?
Sei forse un " caporale",
oppure uno che affitta catapecchie al nero?
Vuoi forse salvare l'intera umanità, rubando il lavoro ai preti?
Speri forse di salvare il tuo partito col voto dei " migranti" invasori?
... o temi che qualcuno ti chieda di fare lavori umili che tu preferisci riservare ai clandestini?
Forse sei solamente masochista e ure autolesionista...
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Successe ciò che accade di regola in QUEI casi (e solo in quelli): richiesta di mettere CPI fuorilegge (in quel caso, e solo in quello, nessuna responsabilità personale bensì oggettiva...) manifestazioni a favore delle vittime das parte di centri sociali e vendolini vari; a proposito: ne hai notizia di iniziative simili nel caso delle tre vittime di Milano? No, vero? Chissà come mai: questi affermano di stare dalla parte dei deboli, degli anziani, dei lavoratori....a me risulta che siano morti proprio tre sfigati appartenenti a tali categorie, ma di solidarietà nemmeno l'ombra. Dipenderà per caso dal piccolo particolare che stavolta l'assassino non lo si possa ricondurre a CPI o alla destra in generale? Ma allora che lo dicano chiaro e tondo che a questi non fotte una sega delle vittime, se queste non sono tali "per mano fascista": ci rimedierebbero miglior figura.
Non mi frega un cazzo della sinistra e della destra. Non ci faccio un euro a venderli a coppia!
Mi interessa uno stato che quando ti prende a violare le regole ti punisca....e la punizione sia utile alla società.
Sono contro la detenzione....favorevole ai lavori socialmente utili.
Sbagli ? Ti costringo a lavorare gratis per tot anni.
Sei fuori di testa e combini casini ?
Ti chiudo e ti studio....meglio che usare i cani.....più diretto.
Se sbagli paghi....del credo politico, della nazionalità me ne frego!
Io la penso così.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
E quindi INSULTI ME?
Però in quel post ce l'aveva con quell'altro.
Re: Gli assassini siete voi
Se, eventualmente ad ascoltare i ROLLING STONES, dei quali IO: CAPOLAVORI, e mi butti st'insulto da ISTERICA e non lo sono, VUOL DIRE CHE TU dei ROLLING STONES, non hai capito UN CAZZO.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ancora con queste stronzate?
Le fonderie stanno chiudendo, gli operai sono in cassa integrazione e presto saranno disposti a mangiare la merda per non morire di fame.
... e quelli come te stanno ancora sparando cazzate nel forum.
Ma che cacchio ci trovi di fantastico nell'immigrazionem CLANDESTINA?
Sei forse un trafficante di carne umana?
Sei forse un " caporale",
oppure uno che affitta catapecchie al nero?
Vuoi forse salvare l'intera umanità, rubando il lavoro ai preti?
Speri forse di salvare il tuo partito col voto dei " migranti" invasori?
... o temi che qualcuno ti chieda di fare lavori umili che tu preferisci riservare ai clandestini?
Forse sei solamente masochista e ure autolesionista...
Boh....che cazzo c'entra sto intervento ?
Io lavoro per un acciaieria, lo faccio da 18 anni....lo faceva mio padre,...lo faceva mio nonno....e mi vieni a spiegare come funziona la siderurgia ?
Hai bevuto ?
:D
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
E quindi INSULTI ME?
Io ?
no .
Perchè mai ?
Hai risposto a me con una mia risposta ad altro forumista.
ma che stai facendo ?