Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
A parte il fatto del costo di trasporto e dei trmpi addizionali, io mi chiedo come facciano ad essere competitivi
Il costo del personale influisce ben poco, sui costindi produzione - certo menondei costi di trasporto addizionali
Lo sono....l'unica maniera grazie al quale li fermiamo è che per certi lavori è richiesta la certificazione europea.
In usa hanno invaso il mercato...soprattutto i coreani.
per quanto riguarda il trasporto ti faccio un esempio pratico:
Se devo mandare un migliaio di tons in usa.....ho problemi.
Le navi che caricano bulk sono rare....ed i costi elevati quindi devo utilizzare il container 20 o 40 feet.
Limitazioni di formato e di peso.
Motivazione data dal forwarder....poche merci in movimento verso occidente!
Prezzo di un container dove carichi max 26 tons....3000 euro.
Se devo mandare invece la nave a Singapore (per esempio)....ne ho diverse al mese....caricano sfuso....e te la cavi con 30 o 40 euro alla tonnellata!
Puoi caricare ogni formato che vuoi.
Il traffico di merci è fondamentalmente verso quella direzione.....in entrata ed in uscita.
Se compri conviene (ricorda che il prezzo è in dollari) se vendi un pelo meno.
Riescono ad essere molto competitivi, hanno una potenza di fuoco praticamente inarrestabile, qualitativamente sono cresciuti con una velocità disarmante e finanziariamente sono i più forti.
La Cina deve spendere....
Per quanto riguarda il personale....gli fanno fare le pulizie in acciaieria....poichè è tutto automatizzato!
Credimi....oggi la gina è ad alti livelli qualitativi...con performance produttive inarrivabili.
Il problema semmai è sempre lo stesso.....1) i soldi prima della partenza 2) se per caso c'è una versione di tendenza da punto di vista del prezzo....o integri o finisce che non vedi arrivare nulla!
Insomma non sono personaggi che rispettino la parola....
I Russi invece ....si alzano alla mattina ....vanno al cesso e cacano fuori milioni di dollari.
Secondo me non è cambiato nulla....prima erano gli uomini di partito che vivevano bene e la massa si spappolava il fegato con la wodka.....ora gli uomini di partito si fanno chiamare manager.....e la massa si spappola di wodka.
Ma per il russo non è un problema....e se anche lo fosse tanto non riesci a capirlo....con quella cazzo di poker face che si ritrovano tra tutti.
L'arroganza è sempre la stessa della santa madre russia.....ci sono loro e poi il resto del mondo.
Persino la mafia è una cosa poco identificabile.....non si capisce si debba chiamare mafia o management.
:D
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Al tempo!
Siete voi compagni a cui frega una mazza dell'aspetto della sicurezza, altrimenti non vi mettereste proni davanti all'ultimo arrivato grazie ai trafficanti di carne umana; e non sareste COMPLICI quali siete.
Cambiando la Legge puoi evitare che gli invasori vengano etichettati come " clandestini", ma non è cambiando il " soprannome" che trasformi un balordo assassino in un galantuomo.
Se invece la tua lagna è perchè la Bossi fini ha le maglie troppo larghe...
nel caso i compagni avrebbero dovuto rompere le balle di meno e collaborare alla stesura di una legge sull'immigrazione molto più severa
La Bossi Fini venne annacquata e ridotta a legge inutile dalla efficace azione di disturbo che l'UDC , con il suo rappresentante in commissione Giovannardi (allora era dell'UDC , e la stessa era al governo con PdL e Lega) fece in sede di dicussione in commissione.
Lo scopo :renderla una legge non efficace , altrimenti , se avesse veramente contrastato l'immigrazione clandestina , come in tutti gli altri paesi europei , avrebbe portato consensi alla Lega , partito che in parlamento allora aveva il 4% (anzi meno , tanto è vero che nel 2001 non beneficiò della quota proporzionale)
Quindi , meno ipocrisia , è la sinistra , e gli ex DC che hanno sempre favorito ed appoggiato l'ingresso di "nuovi italiani".
La Lega ha sempre cercato di contrastare questi fenomeni , ma lo ha fatto partendo da una forza elettorale sempre non sufficiente a contrastare le ideologie buoniste e le ipocrisie delle sinistre e degli ex DC.......
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watson
La Bossi Fini venne annacquata e ridotta a legge inutile dalla efficace azione di disturbo che l'UDC , con il suo rappresentante in commissione Giovannardi (allora era dell'UDC , e la stessa era al governo con PdL e Lega) fece in sede di dicussione in commissione.
Lo scopo :renderla una legge non efficace , altrimenti , se avesse veramente contrastato l'immigrazione clandestina , come in tutti gli altri paesi europei , avrebbe portato consensi alla Lega , partito che in parlamento allora aveva il 4% (anzi meno , tanto è vero che nel 2001 non beneficiò della quota proporzionale)
Quindi , meno ipocrisia , è la sinistra , e gli ex DC che hanno sempre favorito ed appoggiato l'ingresso di "nuovi italiani".
La Lega ha sempre cercato di contrastare questi fenomeni , ma lo ha fatto partendo da una forza elettorale sempre non sufficiente a contrastare le ideologie buoniste e le ipocrisie delle sinistre e degli ex DC.......
Ultimo voto che ricordi alle elezioni politiche prima di fare famiglia? Elezioni Politiche 1987: Partito Social Democratico e Radicali.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Perfettamente d'accordo,ma non è che per questo abbiamo bisogno d'importare delinquenti....
Se avessimo un meno seghe mentali.....se quando uno viola le regole pagasse caro e tutto quello che deve pagare....oltre a non vederli entrare da fuori....potresti vederne uscire dei tuoi!
invece sento aggirarsi tra le stanze di palazzo......la parola indulto! Ecco....bene....ottima cosa....esattamente come lo scudo fiscale....perdoniamo!
Bisogna incominciare a dimenticarsi del perdono...il perdono è roba da divinità.....io non mi vergogno a dire che al perdono preferisco la vendetta.
Una buona vendetta ti aiuta a superare il dolore....molto più del perdono!
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Se avessimo un meno seghe mentali.....se quando uno viola le regole pagasse caro e tutto quello che deve pagare....oltre a non vederli entrare da fuori....potresti vederne uscire dei tuoi!
invece sento aggirarsi tra le stanze di palazzo......la parola indulto! Ecco....bene....ottima cosa....esattamente come lo scudo fiscale....perdoniamo!
Bisogna incominciare a dimenticarsi del perdono...il perdono è roba da divinità.....io non mi vergogno a dire che al perdono preferisco la vendetta.
Una buona vendetta ti aiuta a superare il dolore....molto più del perdono!
Appunto INDULTO. Mi si spiega CHIARAMENTE, perchè nel 2006 la Coalizione di Prodi, affidò la GIUSTIZIA a Mastella?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Sì sì va bè, le solite cazzate sesquipedali, che riassumerò di seguito:
- Quando un immigrato compie un crimine allora la colpa è di tutti gli immigrati, degli anti-razzisti, della sinistra, dei buonisti, di CippaLippa, della massoneria, del complotto pippo-pluto-topolino, del comunismo, del mondialismo, del capitalismo globalizzatore, della BCE, dell'euro, del PDL che ha fatto entrare gli immigrati, della Chiesa, BLA BLA BLA
- Quando un italiano compie un crimine => la colpa è dell'italiano che ha fatto il crimine.
Adinolfi, ma vai a cagare. :D
No , qui nessuno contesta che la responsabilità è individuale.
Qui ad essere criticato è il sistema politico , ma soprattutto mediatico e "culturale" , che contestualizza in modo profondamente asimmetrico le situazioni.
Qui si parla della famosa "egemonia" di fatto , che domina i media e la "cultura".....
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Ultimo voto che ricordi alle elezioni politiche prima di fare famiglia? Elezioni Politiche 1987: Partito Social Democratico e Radicali.
Vabbè i Radicali , anche io li ho votati.
Ma i Social democratici : quali , quelli di Pietro Longo ?:D
Re: Gli assassini siete voi
No. Io, non guardavo il segretario del partito del quale nn rammento il nome. Mi limitavo a leggere i quotidiani, che leggo da quando avevo 15 anni. Primo quotidiano Corriere della Sera che leggevo anche per cercare lavoro. In seguito ho cominciato a leggere Repubblica.
Re: Gli assassini siete voi
Qualcuno di voi ha mai letto il Manifesto? Io, l'ho letto dal 1988 circa al 1990 circa. CONCLUSIONI? Giornale di partito che comunque era autofinanziato.
Re: Gli assassini siete voi
E l' AVANTI da ragazzino/a? Io, con l'AVANTI che ogni tanto girava per casa alle elementari ho beccato un 10 in un tema.