Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
facciamo in modo di non importarne
degli altri.
quelli che abbiamo bastano e avanzano.
Ma non sarebbe razzismo?
Sai, visto che anche i nostri delinquono, non vedo la necessità di impedire anche a chi decidesse di fare altrettanto di poter mettere in pratica i suoi propositi.
E' la democrazia, no?
Almeno, così la intende qualcuno...
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
altrimenti chiudiamo il 3D.
No, no, per carità.
Re: Gli assassini siete voi
Qualcuno di VOI ha visto Magnificat di Pupi Avati? IO a MI, quando è uscito. :eek1:
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Qualcuno di VOI ha visto Magnificat di Pupi Avati? IO a MI, quando è uscito. :eek1:
Si, me lo ricordo anch'io quel film.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Qualcuno di VOI ha visto Magnificat di Pupi Avati? IO a MI, quando è uscito. :eek1:
Io non ho avuto occasione. Di cosa parla?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Ecco, spero che hai capito che ti hanno fatto il lavaggio del cervello. :D
Quando uno compie un crimine la colpa è solo SUA. Ficcatevelo in testa.
Comincia a ficcarlo in testa alla presidente della Camera, che ancora cincischuia con " se è colpevole" nonostante la " diretta televisiva" degli omicidi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Non si capisce per quale cacchio di motivo, se il criminale è un immigrato, la colpa diventa collettiva a carico di altri.
No caro, la colpa non è collettiva ma dell'assassino e dei suoi complici che lo proteggono; la sinistra ed i tafazziani tricoloriti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Dire di azzerare l'immigrazione per evitare questi problemi è una idiozia. Sarebbe come dire "smettiamo di fare figli perché sicuramente alcuni di questi saranno criminali".
Mantenere QUESTA invasione è un'idiozia ancor più grande;
come fare figli senza potergli garantire un futuro.
Comprendi, compagno, per te è troppo, essendo frastornato di ideologie scadute e tossiche?
Re: Gli assassini siete voi
Che premio è previsto per chi arriva ad aprire la centesima discussione su Kobobo il Picconatore?
In denaro o in natura?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Io non ho avuto occasione. Di cosa parla?
Sono vari episodi, ambientati all'incirca nell'anno 1000.
Qualcosa di simile a "El Topo", ma con un'altra ambientazione...
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Si, me lo ricordo anch'io quel film.
:facepalmi: Che brutta fine che facevano nel medioevo. Sono ancora... :eek1: :facepalmi: :face4:
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Che premio è previsto per chi arriva ad aprire la centesima discussione su Kobobo il Picconatore?
In denaro o in natura?
Si potrebbe sempre riciclare il premio conferito a chi ha aperto la milionesima discussione su Ruby, o la pompetta del nano.
Lo hai preso tu o Flenzi?
Ora non ricordo con esattezza...