Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Appunto.
Lo dici a me che mio nonno ne ha fatti 14,
prozio (primo, credo) MONACO
(colli euganei) e 3 PROZIE MONACHE
(Trieste e Bergamo Alta).
Mia suocera ne ha fatti 9, tra cui 2 gemellari.
scusa,
ma per "capacità di accoglienza"
fai riferimento alla densità antropica
o alla disoccupazione dilagante?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Per ora uno, in aggiunta ad altri criminali che ne hanno fatte di tutti i colori con la complicità dei beoti buonisti proni e di una sinistra connivente.
Mi chiedo: ma come fate ad essere tanto autolesionisti?
Scommettiamo che se tiriamo fuori i dati.....gli indigeni sono mooooooooooolto più cattivi degli extracomunitari ?
Pensa solo ad un Donato Bilancia od ai Ludwig....od a un Gianfranco Stevanin.....Brusca "u cannazzu da catena" che scioglie i ragazzini nell'acido e parrebbe che si sia accusato di qualcosa come 100 omicidi ? Guarda che gli Italiani hanno una buonissima tradizione d'assassini.
Che facciamo?
Italiani sempre brava gente ?
Vedi come è easy generalizzare ? Vedi come è easy fare del facile razzismo ?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Ma non hai capito?!?! AZAEL sveglia!!! Abbandona le ideologie fallite!!
Se era un assassino italiano-bianco non c'era n-e-s-s-u-n problema. Era solo un pazzo isolato, una notizietta da ultima pagina. Magari la colpa era della crisi economica.
Il problema è che era immigrato: quando è immigrato la colpa ricade, AUTOMATICAMENTE e FORTEMENTE, su tutti coloro che non sostengono Hitler.
Se incominciamo a fare i "permalisti", dicendo "NEGGGRIII, immmigratti dimmmerda", poi gli assassini saranno solo italiani e così andrà tutto bene. L'importante è che gli assassini non siano immigrati, perché cazzo poi è un casino.
:D
Certo che CESAR, se a qualcuno poi viene il dubbio che... Non esiste la perfezione, magari a cui aspiravo: diciamo che sarei un tipo geometrico. Ma con questo cosa vuoi dire? Ma sei fuori pure tu? Non è che la televisiun là t'an durmensa come un cujun anca a tì?
Ma che stai dicendo?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Ma non hai capito?!?! AZAEL sveglia!!! Abbandona le ideologie fallite!!
Se era un assassino italiano-bianco non c'era n-e-s-s-u-n problema. Era solo un pazzo isolato, una notizietta da ultima pagina. Magari la colpa era della crisi economica.
Il problema è che era immigrato: quando è immigrato la colpa ricade, AUTOMATICAMENTE e FORTEMENTE, su tutti coloro che non sostengono Hitler.
Se incominciamo a fare i "permalisti", dicendo "NEGGGRIII, immmigratti dimmmerda", poi gli assassini saranno solo italiani e così andrà tutto bene. L'importante è che gli assassini non siano immigrati, perché cazzo poi è un casino.
:D
Il concetto è chiaro....proviamo a chiarirlo anche agli altri...va....altrimenti chiudiamo il 3D.
:)
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Calma!
Quando un negro clandestino pregiudicato piccona 6 innocenti, la colpa è del negro clandestino pregiudicato
e dei suoi complici sostenitori, nella fattispecie dei beoti e dei sinistrati di sinistra.
Infatti...
Però qualora il crimine fosse compiuto da un comunista, allora la colpa è della " sociaetà" oppuire dei "fascisti".
Ecco, spero che hai capito che ti hanno fatto il lavaggio del cervello. :D
Quando uno compie un crimine la colpa è solo SUA. Ficcatevelo in testa.
Non si capisce per quale cacchio di motivo, se il criminale è un immigrato, la colpa diventa collettiva a carico di altri.
Dire di azzerare l'immigrazione per evitare questi problemi è una idiozia. Sarebbe come dire "smettiamo di fare figli perché sicuramente alcuni di questi saranno criminali".
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Guarda che gli Italiani hanno una
buonissima tradizione d'assassini.
Che facciamo?
facciamo in modo di non importarne
degli altri.
quelli che abbiamo bastano e avanzano.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
VOI CHI?
Ma sei FUORI come un melone Adinofi? Mai fatta acidi in VITA mia. Io. missà CHE TE LI FAI TU. E aggiungo: STRONZO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
QUESTA PSEUDO-propaganda SPICCIOLA, non attacca con la sottoscritta. CHIARO? Già fatto anche troppi esami di coscienza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Perchè TU con questo PEZZO di MERDA che hai in avatar: HO VISTO il film a 23/34 anni: ti dico solo una cosa: SE CERCHI di individuare, pseudo-psicanalizzare, varie ed eventuali o altro: TI DICO SOLO, FATTI FUORI.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
:55434: : OGGI è MERCOLEDI'. Qual'era il giorno delle STREGHE?
la prego, si calmi!!!:D
Re: Gli assassini siete voi
E te pareva se non saltava fuori la GERMANIA. Allora da ragazzina a ME, le strapaesane (più grandi di me) una mi dava della nazi, magari perchè sono chiara (di capelli e di occhi) e quindi? A BG, magari invece qualcuna, dai discorsi te lo fa capire o sentire. Ma pensa te. Adesso chiudo e Vi saluto.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Scommettiamo che se tiriamo fuori i dati.....gli indigeni sono mooooooooooolto più cattivi degli extracomunitari ?
Pensa solo ad un Donato Bilancia od ai Ludwig....od a un Gianfranco Stevanin.....Brusca "u cannazzu da catena" che scioglie i ragazzini nell'acido e parrebbe che si sia accusato di qualcosa come 100 omicidi ? Guarda che gli Italiani hanno una buonissima tradizione d'assassini.
Che facciamo?
Italiani sempre brava gente ?
Vedi come è easy generalizzare ? Vedi come è easy fare del facile razzismo ?
Diciamo che gli italiani sono già mafiosi e carogne di loro...
però i tuoi paladini sono oramai in larga maggioranza nelle patrie galere, nonostante siano solo il 6% dei bipedi più o meno imbecilli che calpestano il sacro suolo della tua amata Patria.
Ci godi proprio tanto a fare il masochista ed i complice degli invasori?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
la prego, si calmi!!!:D
Già fatto.