E' il fato.....e non puoi farci nulla contro il fato.
Il fato mi ha fatto finire nel posto sbagliato al momento sbagliato.....ed i segni me li porto addosso.
Il fato mi ha fatto avere la gran botta di culo di non aver problemi in un momento in cui i problemi sono ovunque.
Il fato domani mi farà finire secco in un letto di ospedale con i tubi che entrano ed escono .....o spappolato sulla strada sotto la mia moto.
Il fato è questo....se lo sai...non ci pensi!
Ritornando al discorso.....se si fosse aperto il 3D dicendo. "Scommettiamo che questo resta dentro qualche anno e poi finisce a spasso".....quotavo tutto.
Se mi si apre un 3D con la cazzata tipo cacciamoli tutti così siamo sicuri di non fare entrare i brutti negri cattivi.....per me è una cazzata!
I motivi mi pare di averli esposti....c'è sempre il brutto e cattivo....se il fato te lo fa incrociare....se tu e lui.....non noi e loro....tu e lui. E sono cazzi tuoi o suoi....questa è la realtà!
Altrimenti incazzati con Berluscone e Bersano e tutta la compagnia del circo che sono solo buoni a parlare ...
Io sono razzista solo verso coloro che non rispettano le regole e gli impegni! Stop!
Tutto il resto non mi interessa.....ma mi pareva di aver chiarito questo....