





Ci sono altri fattori che non tieni conto.
Lasciamo stare i delinquenti cole il tizio.
Un uomo ha anche diritto di cercare lavoro dove vuole e un datore di lavoro di assumere chi vuole.
E' giusto che ci siano salari minimi, leggi sulla sicurezza sul lavoro ecc...
Poi il lavoro non c'è in Italia perchè hanno ammazzato l'impresa.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........






Posso mettere PASOLINI? Salò o le 120 giornate di SODOMA?


La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)




Il "like" per questo articolo non mi pare sufficiente!!Talmente è reale nei suoi contenuti!Un SUPERSTRAQUOTONE è il minimo che posso fare!Se gli altri non sono consapevoli di questa realtà peste li colga!!Un certo norvegese,qualche tempo fa', ne fu un po' troppo consapevole...ricordate?
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Campagna_di_Norvegia
Terra di Erik il Rosso - Wikipedia
Inuit - Wikipedia
Come si chiamava il primo grande NAVIGATORE NORVEGESE?