Cazzo va bene l'incomunicabilità ma qua si esagera... NON penso che sia un fatto personale, lo pensano i vostri nuovi amici ed Haxel lo ha ribadito proprio ora, 2 messaggi più in alto.
Per me la questione politica che sollevate è legittima: olivo è un vostro avversario e lo volete destituire - evidentemente l'amicizia verso occidentale e C@scio non è nata ieriFuor di battuta insisto: io sono d'accordo quando dici che quest'ultimo atto si sarebbe potuto evitare, ma noi siamo coerenti con una linea affermatasi già nelle scorse legislature per cui ad un rinvio si risponde con il voto. Quelli che hanno cambiato comportamento siete voi. Lasciamo stare per un attimo rinvii e decreti - che da Capo dello Stato non avrei mai usato: il fatto che olivo scontenti tutti per me è garanzia di serietà e di corretta interpretazione del ruolo Presidenziale. Evidentemente per voi è diverso... amen! Ma spero che a questo punto olivo non si dimetta ed inchiodi alle proprie responsabilità coloro i quali per ripicca sono pronti a distruggere il gioco destituendo (senza che possa esser sostituita) la figura che fà da perno all'intero sistema politico.
Quanto al partito, l'edera ha scelto da tempo una posizione di alterità rispetto al Governo. E visto che sono stato indirettamente chiamato in causa, ribadisco che la mia partecipazione è legata a motivi di esclusivo ordine tecnico - oltre al rapporto di amicizia e stima (spero) reciproca che mi lega al Presidente. Quanto all'abisso politico, noi le proposte del Governo ombra le abbiamo sempre valutate con serenità e (come nel caso della legge Franc rinviata) le abbiamo anche votate.... ma gettare nel caos il gioco destituendo un Presidente evidentemente imparziale (per voi fin troppo) è un qualcosa che di assolutamente non etico.

Fuor di battuta insisto: io sono d'accordo quando dici che quest'ultimo atto si sarebbe potuto evitare, ma noi siamo coerenti con una linea affermatasi già nelle scorse legislature per cui ad un rinvio si risponde con il voto. Quelli che hanno cambiato comportamento siete voi. Lasciamo stare per un attimo rinvii e decreti - che da Capo dello Stato non avrei mai usato: il fatto che olivo scontenti tutti per me è garanzia di serietà e di corretta interpretazione del ruolo Presidenziale. Evidentemente per voi è diverso... amen! Ma spero che a questo punto olivo non si dimetta ed inchiodi alle proprie responsabilità coloro i quali per ripicca sono pronti a distruggere il gioco destituendo (senza che possa esser sostituita) la figura che fà da perno all'intero sistema politico.