Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Le prendiamo da tutti?

  1. #11
    Anticomunista militante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    due considerazioni da parte mia:

    la prima è che a fronte di episodi simili i disfattisti nostrani sono sempre pronti a dire che noi italiani siam gente ladra e che freghiamo i turisti... noi sempre schiuma, all'estero c'è la virtù

    in secondo luogo, a me è ignoto per quale motivo gli italiani debbano andare in vacanza all'estero, e nello specifico non comprendo perché dei siciliani abbiano scelto di andare in vacanza in Croazia quando di località meravigliose nella loro isola ce ne sono a vagonate... Cefalù, la Valle dei Templi, Taormina, Giardini Naxos, le Eolie, Stromboli...

    ecco la prossima volta si ricordino delle bellezze dei loro luoghi natii, prendano codesta disavventura come lezione.
    Per la Patria, contro vecchi e nuovi comunismi.

  2. #12
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Sono solo cazzatelle episodiche. Non stereotipiamo sull'eventuale cattiva accoglienza dei croati. Molti italiani (del Triveneto in gran parte) si recano da quelle parti per curarsi i denti....perchè i dentisti sono validi e si prendono ancora poco

  3. #13
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Sono solo cazzatelle episodiche. Non stereotipiamo sull'eventuale cattiva accoglienza dei croati. Molti italiani (del Triveneto in gran parte) si recano da quelle parti per curarsi i denti....perchè i dentisti sono validi e si prendono ancora poco
    molti compatrioti vanno là anche per curarsi il mal di fica...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #14
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    In vacanza in Cvoazia con la bavca del papi , già me li immagino , 4 fighetti che non avevavano la minima idea di dove fossero capitati , magari hanno alzato la voce e si son ritrovati come ritoratori degli ex-soldati delle guerre degli anni '90
    bisogna sempre conoscere la cultura del posto cosi per prevedere le loro mosse.
    dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  5. #15
    *** ** ***
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    a questi pidocchiosi,non appena sconfinano, bisognerebbe fargli assaggiare il piatto nazionale stoccafisso surgelato all'olio di ricino... :gluglu:

  6. #16
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
    Solo se indossi la maglietta del Milan, però, eh.
    Preferisco di no.

  7. #17
    ABF
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    1,230
     Likes dati
    5
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
    Basta ricordare loro i giorni di gloria del Comandante Arkan e di Slodoban...........Vukovar............

  8. #18
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da Italia Visualizza Messaggio
    due considerazioni da parte mia:

    la prima è che a fronte di episodi simili i disfattisti nostrani sono sempre pronti a dire che noi italiani siam gente ladra e che freghiamo i turisti... noi sempre schiuma, all'estero c'è la virtù
    una considerazione,ma una protesta formale - così come sono state presentate le scuse all'ambasciata giapponese per gli episodi di frode nei confronti dei turisti di quella nazione - non sarebbe un atto di logica politica?
    oppure è una cazzata contorta che vien in mente solo a me?...inoltre è stato bello veder i vari ministri preposti alla tutela del consumatore straniero in terre nostrane,districarsi ed elargire scuse come caramelle,tanto le scuse non sono più un atto formale ma una prassi di questi governi sempre pronti a chinare il capo dinnanzi a chiunque...
    Io minaccerei,se non vengono sanzionati i boxeurs e risarciti i nostri connazionali di boicottare turisticamente quel paese.
    insomma,se siamo vicini ai turisti ( e non solo) stranieri,perchè non si può tutelare i nostri consumatori all'estero!?
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  9. #19
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Solo se indossi la maglietta del Milan, però, eh.
    perchè proprio quella del Milan?
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  10. #20
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
    io ti direi di trombarti qualche bella figa, che il posto ne è più che provvisto
    DEFORME AUTENTICO

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi prendiamo a gennaio?
    Di Druso nel forum AC Milan
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 17:26
  2. Hammarberg vuole che ce li prendiamo tutti
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 19:20
  3. Prendiamo il potere!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 19:52
  4. Prendiamo atto che...
    Di 2DISGRAZIE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 13:02
  5. Prendiamo esempio
    Di Spirit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito