due considerazioni da parte mia:
la prima è che a fronte di episodi simili i disfattisti nostrani sono sempre pronti a dire che noi italiani siam gente ladra e che freghiamo i turisti... noi sempre schiuma, all'estero c'è la virtù
in secondo luogo, a me è ignoto per quale motivo gli italiani debbano andare in vacanza all'estero, e nello specifico non comprendo perché dei siciliani abbiano scelto di andare in vacanza in Croazia quando di località meravigliose nella loro isola ce ne sono a vagonate... Cefalù, la Valle dei Templi, Taormina, Giardini Naxos, le Eolie, Stromboli...
ecco la prossima volta si ricordino delle bellezze dei loro luoghi natii, prendano codesta disavventura come lezione.





Rispondi Citando

