Sembrerebbe quasi che se la stanno inventando mentre vanno, cosi' a caso, poi alla fine alcune volte dicono "sissi"alla fine di un frase .Dico SEMBRA perche' non e' cosi',in realta' stanno utilizzando una tecnica sofisticatissima di improvvisazione e creazione musicale applicata al teatro kabuki giapponese,molto efficace nel fare innamorare ed interessare lo spettatore. Io dopo averlo ascoltato sto gia' pensando a svariati modi per sostenere il PSI anema e core qui dall'America.




Rispondi Citando


