che ne dite di questo?


che ne dite di questo?


Inno discreto:
Inno bello:
Il più bello di tutti:








Applaudono alla fine ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


To arms to arms to armssssssssssssss in dixie


jerusaleeem....
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Chiappe d'acciaio!

