invece l'inno che mi piace di piu' tra quelli attuali europei è quello slovacco


invece l'inno che mi piace di piu' tra quelli attuali europei è quello slovacco






Ma perché postate altri inni in un thread del genere? Ma l'avete sentito quello? Che c'entra l'inno slovacco?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Superiorità kapitali$ta.
Dannato Barone Rosso.




Send them back your fierce defiance!Stamp upon their cursed alliance!To arms!To arms !To arms ! In Dixie!
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


urka ho visto il primo video
urkalapeppa
![]()

