Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    La Francia è uno dei paesi piu comunisti fra quelli occidentali non mi sembra ci sia molto da commentare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Produce più un negro o uno squilibrato mentale?
    Ultima modifica di Morfeo; 31-05-13 alle 22:11
    Dannato Barone Rosso.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Io non sono un esperto della germania, ci sono stato x3 anni 10 anni fa e adesso ci abito da 1 anno e mezzo e se non fosse per questa zona dove mi trovo non so dove starei a quest ora, perche' molti altri posti non mi piacciono proprio, soprattutto dell' est provo proprio schifo.

    Quel milione virgola qualcosa in meno di popolazione dal 2000 immagino sia dovuto gran parte al ritorno in patria di stranieri.
    Ultima modifica di Segesto II; 31-05-13 alle 22:36
    slava kokaini

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio

    Quel milione virgola qualcosa in meno di popolazione dal 2000 immagino sia dovuto gran parte al ritorno in patria di stranieri.
    sicuramente, ma anche al fatto che nascono pochi bambini

    Che strano: io l'anno scorso ho visitato Dresda e Weimar e le ho trovate splendide, piu' belle di altre città dell'ovest (tra l'altro a Weimar ci sono tornato per la prima volta dopo la caduta del muro e non ti dico l'emozione) , certo non so quali sono le condizioni sociali e lavorative all'est
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-05-13 alle 23:47

  5. #15
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    l'autore si confonde. La francia aumenta di popolazione è vero, ma quale popolazione... certo non francesi. Sono tutti arabi e negri, nuovi arrivati o di seconde, terze, quarte generazioni, chi le conta più ormai, ma sempre deleteri sono. Uno scenario da incubo quello francese, e europeo, tra 20-30 anni, altroché.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #16
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Ha ragione il libro, anche se spero vivamente che l'Italia non diventi povera. La Francia ha un potenziale umano significativo, mentre tutte le nazioni europee declinano lei ha un saldo demografico positivo, i servizi sono efficienti e le istituzioni pure. Quindi in prospettiva futura si può essere ottimisti. Il problema però è che bisogna mettere in condizioni i francesi di produrre e con uno stato così invadente e una spesa pubblica vicino al 60% del pil la vedo difficile. Comunque tra tutti i paesi il messo peggio è il nostro: demografia declinante, spesa pubblica alta e inefficiente, produttività bassa, politica inconcludente. Ovviamente l'ultimo punto è quello fondamentale però i cittadini sono quello che son e quindi c'è poca speranza se persino in un sito politico dove in teoria ci dovrebbe stare gente un minimo informata si ciancia di preferenze e proporzionale dimenticandosi i danni fatti negli ultimi 60 anni.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    sicuramente, ma anche al fatto che nascono pochi bambini

    Che strano: io l'anno scorso ho visitato Dresda e Weimar e le ho trovate splendide, piu' belle di altre città dell'ovest (tra l'altro a Weimar ci sono tornato per la prima volta dopo la caduta del muro e non ti dico l'emozione) , certo non so quali sono le condizioni sociali e lavorative all'est
    Su dresda non ho dato giudizi estetici riguardo la citta'.

    Come ho detto la mia era un'impressione che ho avuto durante la mia settimana di permanenza che pero' mi e' stata confermata da un'italiana , proveniente dal confine con la slovenia, piuttosto estroversa e dall aspetto pure assimilabile agli abitanti della germania est, e con esperienza all estero, e' stata a londra e 2 anni in russia. Ebbene dopo 8 mesi si e' licenziata anche se il lavoro e la paga le piaceva perche' non e' riuscita a fare amicizie e non voleva continuare a lungo casa e lavoro - lavoro casa. Ormai difficilmente me lo togliero' dalla testa abitanti di dresda prevalentemente delle merde provinciali
    Ultima modifica di Segesto II; 01-06-13 alle 10:47
    slava kokaini

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    l'autore si confonde. La francia aumenta di popolazione è vero, ma quale popolazione... certo non francesi. Sono tutti arabi e negri, nuovi arrivati o di seconde, terze, quarte generazioni, chi le conta più ormai, ma sempre deleteri sono. Uno scenario da incubo quello francese, e europeo, tra 20-30 anni, altroché.
    con questo razzismo state esagerando ragazzi, io qui ci vivo: le nuove generazioni maghrebine, nere, non sono mica tutti dediti agli oppiacei e smidollati: certo non saranno delle cime ma sono sempre a smanettare sui loro I phones o Samsung o Tablets: è molto frequente vedere degli informatici anche in gamba provenire da queste minoranze e francamente a volte sono anche piu' simpatici e disponibili del francese di pura razza ariana che ti dice "che cosa vuoi, non vedi che ho da fare, questa cosa non sta a me farla"

    E poi non sottovalutate le donne: ho spesso a che fare con delle commerciali molto ambiziose, preparate e in gamba, ormai esiste una nuova generazione terza o quarta generazione che puo' studiare, molte ragazze fanno studi importanti.

    E poi Rick c'è un altro fattore: anche i bianchi in media hanno 2,3 figli: è molto frequente anche tra i miei amici e colleghi vedere famiglie composte da 3 bambini poprio perchè è molto facile ed economico metterli negli asili fin da 3 mesi di vita e nel frattempo continuare a lavorare. Io ho un figlio unico e mi guardano con stupore
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-06-13 alle 11:00

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    certo non saranno delle cime ma sono sempre a smanettare sui loro I phones o Samsung o Tablets
    Ci stai prendendo in giro, non puoi essere vero.

  10. #20
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ha ragione il libro, anche se spero vivamente che l'Italia non diventi povera. La Francia ha un potenziale umano significativo, mentre tutte le nazioni europee declinano lei ha un saldo demografico positivo, i servizi sono efficienti e le istituzioni pure. Quindi in prospettiva futura si può essere ottimisti. Il problema però è che bisogna mettere in condizioni i francesi di produrre e con uno stato così invadente e una spesa pubblica vicino al 60% del pil la vedo difficile. Comunque tra tutti i paesi il messo peggio è il nostro: demografia declinante, spesa pubblica alta e inefficiente, produttività bassa, politica inconcludente. Ovviamente l'ultimo punto è quello fondamentale però i cittadini sono quello che son e quindi c'è poca speranza se persino in un sito politico dove in teoria ci dovrebbe stare gente un minimo informata si ciancia di preferenze e proporzionale dimenticandosi i danni fatti negli ultimi 60 anni.
    almeno riuscissimo a dare lavoro e non fare scappare all'estero i giovani che hanno fatto studi importanti (Politecnico, Bocconi) e non dare la nostra ricchezza in pasto ai tedeschi e ai francesi

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-02-12, 15:59
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 13:22
  3. Erdogan in Germania:la Germania è xenofoba
    Di Cuordy nel forum Politica Europea
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 16:01
  4. a proposito....
    Di evasion00 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 18:39
  5. Domanda per chi vive in germania o conosce la germania
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito