La Francia è uno dei paesi piu comunisti fra quelli occidentali non mi sembra ci sia molto da commentare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


La Francia è uno dei paesi piu comunisti fra quelli occidentali non mi sembra ci sia molto da commentare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.


Produce più un negro o uno squilibrato mentale?
Ultima modifica di Morfeo; 31-05-13 alle 22:11
Dannato Barone Rosso.


Io non sono un esperto della germania, ci sono stato x3 anni 10 anni fa e adesso ci abito da 1 anno e mezzo e se non fosse per questa zona dove mi trovo non so dove starei a quest ora, perche' molti altri posti non mi piacciono proprio, soprattutto dell' est provo proprio schifo.
Quel milione virgola qualcosa in meno di popolazione dal 2000 immagino sia dovuto gran parte al ritorno in patria di stranieri.
Ultima modifica di Segesto II; 31-05-13 alle 22:36
slava kokaini


sicuramente, ma anche al fatto che nascono pochi bambini
Che strano: io l'anno scorso ho visitato Dresda e Weimar e le ho trovate splendide, piu' belle di altre città dell'ovest (tra l'altro a Weimar ci sono tornato per la prima volta dopo la caduta del muro e non ti dico l'emozione) , certo non so quali sono le condizioni sociali e lavorative all'est
Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-05-13 alle 23:47


l'autore si confonde. La francia aumenta di popolazione è vero, ma quale popolazione... certo non francesi. Sono tutti arabi e negri, nuovi arrivati o di seconde, terze, quarte generazioni, chi le conta più ormai, ma sempre deleteri sono. Uno scenario da incubo quello francese, e europeo, tra 20-30 anni, altroché.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Ha ragione il libro, anche se spero vivamente che l'Italia non diventi povera. La Francia ha un potenziale umano significativo, mentre tutte le nazioni europee declinano lei ha un saldo demografico positivo, i servizi sono efficienti e le istituzioni pure. Quindi in prospettiva futura si può essere ottimisti. Il problema però è che bisogna mettere in condizioni i francesi di produrre e con uno stato così invadente e una spesa pubblica vicino al 60% del pil la vedo difficile. Comunque tra tutti i paesi il messo peggio è il nostro: demografia declinante, spesa pubblica alta e inefficiente, produttività bassa, politica inconcludente. Ovviamente l'ultimo punto è quello fondamentale però i cittadini sono quello che son e quindi c'è poca speranza se persino in un sito politico dove in teoria ci dovrebbe stare gente un minimo informata si ciancia di preferenze e proporzionale dimenticandosi i danni fatti negli ultimi 60 anni.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


Su dresda non ho dato giudizi estetici riguardo la citta'.
Come ho detto la mia era un'impressione che ho avuto durante la mia settimana di permanenza che pero' mi e' stata confermata da un'italiana , proveniente dal confine con la slovenia, piuttosto estroversa e dall aspetto pure assimilabile agli abitanti della germania est, e con esperienza all estero, e' stata a londra e 2 anni in russia. Ebbene dopo 8 mesi si e' licenziata anche se il lavoro e la paga le piaceva perche' non e' riuscita a fare amicizie e non voleva continuare a lungo casa e lavoro - lavoro casa. Ormai difficilmente me lo togliero' dalla testa abitanti di dresda prevalentemente delle merde provinciali
Ultima modifica di Segesto II; 01-06-13 alle 10:47
slava kokaini


con questo razzismo state esagerando ragazzi, io qui ci vivo: le nuove generazioni maghrebine, nere, non sono mica tutti dediti agli oppiacei e smidollati: certo non saranno delle cime ma sono sempre a smanettare sui loro I phones o Samsung o Tablets: è molto frequente vedere degli informatici anche in gamba provenire da queste minoranze e francamente a volte sono anche piu' simpatici e disponibili del francese di pura razza ariana che ti dice "che cosa vuoi, non vedi che ho da fare, questa cosa non sta a me farla"
E poi non sottovalutate le donne: ho spesso a che fare con delle commerciali molto ambiziose, preparate e in gamba, ormai esiste una nuova generazione terza o quarta generazione che puo' studiare, molte ragazze fanno studi importanti.
E poi Rick c'è un altro fattore: anche i bianchi in media hanno 2,3 figli: è molto frequente anche tra i miei amici e colleghi vedere famiglie composte da 3 bambini poprio perchè è molto facile ed economico metterli negli asili fin da 3 mesi di vita e nel frattempo continuare a lavorare. Io ho un figlio unico e mi guardano con stupore
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-06-13 alle 11:00



