



è vero che in Francia ci sono troppi negher e magreba ma è anche vero che stimolano le nascite, la Germania è il paese che fa meno figli in Europa, stanno arrivando anche loro al tasso di meticciamento della Francia, solo che si nota di meno perchè ci sono al posto di negher e maghreba tanti più curdi, iraniani, e turchi, molti dei quali caucasoidi.
poi ci credo che fra le due la gente tenda a preferire la Francia, il paese è più bello, il clima migliore, la gente più ospitale, cibo non ne parliamo neanche...
e soprattutto c'è moooolto più spazio che non da noi o in Germania.
sapessi il francese da mò mi sarei trasferito in Bretagna o in Alsazia, basta scansare le città medie e grandi piene di stranieri e sei a posto
Ultima modifica di Robert; 01-06-13 alle 12:27
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Non l'ho metto in dubbio, ma tu pensi che gente cosi sia economicamente utile al paese?
È tipico del precariato ignorante avere abiti firmati e il telefonino di ultima generazione, ma questa gente mica li produce questi oggetti, li compra dalla Corea o dagli Stati Uniti, aggravvando ulteriormente il saldo della bilancia dei pagamenti e impovedendo cosi ulteriormente il paese.




CLAUDIA CONTE, TI AMO!


in francia l'indice di fertilità è alto esclusivamente a causa dei francesi non etnici...e non so quanto possano essere produttivi i giovani maghrebini rispetto agli autoctonici celto-germanici...


però questa nuova ondata di risentimento rosicante anti-tedesco è anche gratificante.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."



