Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    però questa nuova ondata di risentimento rosicante anti-tedesco è anche gratificante.

  2. #32
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Il dato delle nascite è un falso dato. Se un paese è già al limite per quanto riguarda economia&lavoro avere più abitanti non è una ricchezza ma un peso per Stato e famiglie.

  3. #33
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Il dato delle nascite è un falso dato. Se un paese è già al limite per quanto riguarda economia&lavoro avere più abitanti non è una ricchezza ma un peso per Stato e famiglie.
    ma la Francia non è al limite
    al limite sono i paesi del terzo mondo, che quand'anche crescono il tasso di crescita del PIL non riesce ad eguagliare il tasso di crescita demografica e perciò diventano più poveri, caso per eccellenza il Pakistan
    nei paesi ricchi ogni nuovo nato è un potenziale consumatore/produttore/fruitore di tecnologia e quindi alimenta, per il solo fatto di nascere, tutta l'economia della crescita e de o' gabidalismo.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #34
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ma la Francia non è al limite
    al limite sono i paesi del terzo mondo, che quand'anche crescono il tasso di crescita del PIL non riesce ad eguagliare il tasso di crescita demografica e perciò diventano più poveri, caso per eccellenza il Pakistan
    nei paesi ricchi ogni nuovo nato è un potenziale consumatore/produttore/fruitore di tecnologia e quindi alimenta, per il solo fatto di nascere, tutta l'economia della crescita e de o' gabidalismo.
    l'eurozona ha un grave roblema di disoccupazione giovanile, facendo più figli si andrà solo a peggiorare.

  5. #35
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    l'eurozona ha un grave roblema di disoccupazione giovanile, facendo più figli si andrà solo a peggiorare.
    il problema in Europa non è che ci sono troppi figli ma troppi vecchi, che causa pensione, pesano sui lavoratori attivi
    l'ideale sarebbe uno sterminio di massa dei pensionati
    o l'obbligo di svernare nei paesi tropicali
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #36
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    il problema in Europa non è che ci sono troppi figli ma troppi vecchi, che causa pensione, pesano sui lavoratori attivi
    l'ideale sarebbe uno sterminio di massa dei pensionati
    o l'obbligo di svernare nei paesi tropicali
    ma più in Italia questo.

  7. #37
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    più giovani = più disoccupati...
    più disoccupati più gente disponibile a lavorare per un tozzo di pane = salari che si abbassano.
    salari che si abbassano = più utili per le aziende.
    più utili per le aziende = borsa in rialzo = più soldi per le classi dominanti.

    quello che non capite è che l'europa deve morire (e si che ida magli ve l'ha detto) ...il mondo è grande
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  8. #38
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    più disoccupati più gente disponibile a lavorare per un tozzo di pane = salari che si abbassano.
    salari che si abbassano = più utili per le aziende.
    più utili per le aziende = borsa in rialzo = più soldi per le classi dominanti.

    quello che non capite è che l'europa deve morire (e si che ida magli ve l'ha detto) ...il mondo è grande
    perciò in Italia stanno fallendo.

  9. #39
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    perciò in Italia stanno fallendo.
    da quando l'italia ha grandi aziende ?
    qua in italia ci sono solo botteghe e micro aziende famigliari. Il famoso modello veneto. Come andare con una zattera in mare aperto. Per questo stanno affondando.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  10. #40
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Germania

    affondano strangolate dalle tasse e dal fatto che in italia se non ti pagano la giustizia ci mette 15 anni per farti avere ciò che ti è dovuto. tutti hanno crediti aperti, ma nessun modo per farli valere. è il sistema che è marcio.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-02-12, 15:59
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 13:22
  3. Erdogan in Germania:la Germania è xenofoba
    Di Cuordy nel forum Politica Europea
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 16:01
  4. a proposito....
    Di evasion00 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 18:39
  5. Domanda per chi vive in germania o conosce la germania
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito