Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154

Discussione: !!! Amnistia !!!

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: !!! Amnistia !!!

Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Mica devi costruire dei castelli in classe A+....con qualche decina di milioni puoi fare miracoli, casermoni prefabbricati a rotta di collo senza tanti convenevoli.
    Più che altro metà della popolazione carceraria è straniera, se solo si accordassero coi paesi d'origine, dove ci costerebbero molto meno...
    Non puoi,ci sono regole molto strette da osservare per le nuove carceri...Espellendo tutti i clandestini riduci i detenuti del 40% circa..ma vallo a dire all'UE...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Non puoi,ci sono regole molto strette da osservare per le nuove carceri...Espellendo tutti i clandestini riduci i detenuti del 40% circa..ma vallo a dire all'UE...
    Per esempio?

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Per esempio?
    Spazi minimi pro detenuto molto maggiori agli attuali,luce naturale nelle celle,celle singole o al max doppie...Etc.Etc.
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,185
     Like avuti
    15,309
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Guarda che il nano non ci rientrerebbe, solo condanne inferiori a 3 anni e per reati commessi nei 3 anni precedenti alla condanna...
    A parte che, come già scritto, ...

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non è esattamente così.
    E' ormai "troppo vecchio" IN BASE ad una delle tante leggi che SI E' FATTO.

Ma non è nemmeno per quello.
    E' noto (all'intero globo terracqueo, bananas esclusi) che si sia GIA' salvato il culo in DUE procedimenti per "intervenuta amnistia": falsa testimonianza sulla P2 (mica bruscolini) e compravendita-TRUFFA per i terreni di Macherio.

Su questi INCONTESTABILI fatti, ancora oggi i media bananas (con bananas al seguito) CONTINUANO a dire che "è sempre stato ASSOLTO": di più, che è SEMPRE risultato "innocente".

Quindi: l'esito di questa (possibile) amnistia sarà che, a reti ed edicole unificate, verrà spammato che il "delinquente naturale" con "spiccata attitudine a delinquere" sarà stato "assolto" e, DUNQUE, "innocente" ANCHE in questi processi.

P.s.: forse intendeva questo, il Banana, quando s'è paragonato ad Andreotti ...
    ... le condanne, se multiple, si CUMULANO.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spazi minimi pro detenuto molto maggiori agli attuali,luce naturale nelle celle,celle singole o al max doppie...Etc.Etc.
    Non mi sembrano chissà quali pretese. Si lascierebbero soddisfare benissimo con un prefabbricato in cemento.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E cosa c'entra tutto cio con i costi di costruzione?

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borotalco Visualizza Messaggio
    Esistono due tipi di prigione: quella fisica e quella mentale. Voi sinistri, a quanto pare, siete stati condannati alla seconda. Siete imprigionati all'interno di una cella virtuale, ma da cui paradossalmente è più complicato evadere, contrassegnata dal seguente nome identificativo: "Odio nei confronti di Silvio Berlusconi". Per rispondere al quesito del post iniziale, che chiedeva che cosa pensassero i berluscones della paventata amnistia, da parte mia posso dirvi che nel caso del vostro tipo di prigionia io sono assolutamente a favore. E' ora che qualcuno vi liberi con la forza, dato che non riuscite a liberarvi da soli.
    In realtà il mio desiderio, neppure tanto recondito, è quello di vedere questa marmaglia di novelli moralizzatori, falsi come Berlinguer e ingannatori come Benigni, dietro le sbarre di una prigione.
    Vorrei vedere questi "capponi" privi delle frattaglie.
    Mi piacerebbe scrutare il loro volto sofferente dopo il primo minuto di galera, quando, ancora disorientati, passano in rassegna quei pochi oggetti che sanno di casa con l'occhio smarrito di chi sa di dover trascorrere molto tempo lontano dalla famiglia perché "adottato" da una famiglia più numerosa: lo Stato.

Capirebbero allora, forse, che quella famiglia più grande di cui si sono fatti alfieri, spadroneggiando nei forum con i loro post vigliacchi, insulsi e ipocriti, è loro indifferente. Fredda. Ostile. Irriconoscente di tutto quel tempo e di tutto quell'impegno profuso a catapultare i "colletti bianchi" nel fango mediatico.

I più intelligenti capirebbero l'errore. Gli altri, gli imbecilli, si adatterebbero subito all'ambientino per bene.

Domandate alla famiglia Cucchi.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,185
     Like avuti
    15,309
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    In realtà il mio desiderio, neppure tanto recondito, è quello di vedere questa marmaglia di novelli moralizzatori, falsi come Berlinguer e ingannatori come Benigni, dietro le sbarre di una prigione.
    Mi piacerebbe scrutare il loro volto sofferente dopo il primo minuto di galera, quando, ancora disorientati, passano in rassegna quei pochi oggetti che sanno di casa con l'occhio smarrito di chi sa di dover trascorrere molto tempo lontano dalla famiglia perché "adottato" da una famiglia più numerosa: lo Stato.

Capirebbero allora, forse, che quella famiglia più grande di cui si sono fatti alfieri, spadroneggiando nei forum con i loro post vigliacchi, insulsi e ipocriti, è loro indifferente. Fredda. Ostile. Irriconoscente di tutto quel tempo e di tutto quell'impegno profuso a catapultare i "colletti bianchi" nel fango mediatico.

I più intelligenti capirebbero l'errore. Gli altri, gli imbecilli, si adatterebbero subito all'ambientino per bene.

Ma com'è che te in galera ci vorresti SOLO gli incensurati?

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio

O bella!
    E quale sarebbe il reato commesso da Benigni che dovrebbe portarlo in galera?
    Aspetta, che forse ci arrivo: non prende per il culo la gente come fa Sua Bassezza. E' questo il motivo per cui dovrebbe finire in gattabuia?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma com'è che te in galera ci vorresti SOLO gli incensurati?
    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    O bella!
    E quale sarebbe il reato commesso da Benigni che dovrebbe portarlo in galera?
    Aspetta, che forse ci arrivo: non prende per il culo la gente come fa Sua Bassezza. E' questo il motivo per cui dovrebbe finire in gattabuia?
    Questi due fanno finta di non aver capito.
    il primo crede che gli incensurati, tra cui egli si annovera, non delinquano. Lo sciocchino pensa che i delinquenti siano solo quelli condannati mentre finge di non capire che la maggior parte di chi delinque milita tra le sue compagnie predilette.

Il secondo merita maggiori cure. Pensa che il mio riferimento fosse rivolto a Benigni e non a quelli come lui, Bojangles, Saviano, LiberoCittadino etc...
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima