Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

In realtà il mio desiderio, neppure tanto recondito, è quello di vedere questa marmaglia di novelli moralizzatori, falsi come Berlinguer e ingannatori come Benigni, dietro le sbarre di una prigione.
Vorrei vedere questi "capponi" privi delle frattaglie.
Mi piacerebbe scrutare il loro volto sofferente dopo il primo minuto di galera, quando, ancora disorientati, passano in rassegna quei pochi oggetti che sanno di casa con l'occhio smarrito di chi sa di dover trascorrere molto tempo lontano dalla famiglia perché "adottato" da una famiglia più numerosa: lo Stato.
Capirebbero allora, forse, che quella famiglia più grande di cui si sono fatti alfieri, spadroneggiando nei forum con i loro post vigliacchi, insulsi e ipocriti, è loro indifferente. Fredda. Ostile. Irriconoscente di tutto quel tempo e di tutto quell'impegno profuso a catapultare i "colletti bianchi" nel fango mediatico.
I più intelligenti capirebbero l'errore. Gli altri, gli imbecilli, si adatterebbero subito all'ambientino per bene.
Domandate alla famiglia Cucchi.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Questi due fanno finta di non aver capito.
il primo crede che gli incensurati, tra cui egli si annovera, non delinquano. Lo sciocchino pensa che i delinquenti siano solo quelli condannati mentre finge di non capire che la maggior parte di chi delinque milita tra le sue compagnie predilette.
Il secondo merita maggiori cure. Pensa che il mio riferimento fosse rivolto a Benigni e non a quelli come lui, Bojangles, Saviano, LiberoCittadino etc...
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)