La sconfitta di Alemanno, primo sindaco di dx dopo decenni di sindaci di sx, è stata netta. Il calo dei votanti sta li a dimostrare che tantissimi suoi elettori se ne sono rimasti a casa. Oramai i cambi di amministrazione avvengono, quasi sempre (non sempre), con l'astensionismo. I numeri stanno li a dimostrare che anche Marino ha avuto meno voti del perdente della volta scorsa Rutelli. Quidni più che di vittoria di marino sarebbe più giusto parlare di sconfitta di Alemanno.




Rispondi Citando
