





Da una parte ti invidio, quando mostri queste certezze...
Sarà perchè mi sono tolto le fette di prosciutto dagli occhi da un bel po, ma quando leggo commenti di gente che ancora crede a queste cazzate dopo la vittoria di tizio (o di caio, perchè il risultato non cambia di una virgola) mi viene da sorridere.
Mi pare di aver già linkato - ieri, se non erro - le numerose manifestazioni di vera e propria delusione di tante persone che in un passato recente avevano dato credito alle favolette sulla "differenza" tra i politici, ed avevano votato pieni di speranza i vari "candidati diversi"...
Vatti a leggere i loro commenti, poi mi dici cosa cambierebbe di così radicale.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.






Bene
ora il chirurgo governi
Ci spieghi cosa fa o cosa vorrebbe fare.
Piano piano, senza fretta.
Con questa maggioranza bulgara può fare di tutto no ?
Non avrà scusanti ne sconti.
Di nessun tipo.
Aspettiamo senza problemi, non c'è fretta.
A mio parere fa la fine di Pisapippa, che se si rifanno le elezioni domani a Milano lo cacciano a calci nel culo.
Bene.
Ci faccia vedere come si governa una città.
![]()
Ultima modifica di Rolling Stone; 10-06-13 alle 22:53
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


Certo che Milano sono incazzati, prima facevano quel cavolo che gli pareva, adesso Pisapia sta facendo ordine e mettendo un po' di regole, regolando il traffico e migliorando aria e ambiente, sta buttando giù edifici abusivi e bloccando sperperi e appalti mafiosi. Tutte cose che ai bauscia milanesi poco importano. È la civiltà, ciccino
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Non lo so Giovanni. Su questo non sono d'accordo. Meglio avere un organo animale che aspettare che un altro essere umano muoia per poter vivere. D'altronde già si utilizza l'insulina del maiale e del bovino per i malati di diabete. Tra l'altro si è bloccata la ricerca con le staminali ed embrionali.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa