Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 126
  1. #91
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Nazionalistaeuropeo è lo zimbello del forum.
    Più che altro crede che lo siamo noi, del resto con il metodo induttivo dimostri quello che vuoi.

    Se pubblici delle foto allora non dimostri nulla.



    Guarda sempre una scena famigliare tranquilla.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    .............
    Ehi Euronazi, perchè non spieghi invece perchè i disperati non emigrano in Iran, ne in Russia, ne in Cina, ne in N Corea, ne in Venezuela ma emigrano in Europa.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #93
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,838
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1732 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Ehi Euronazi, perchè non spieghi invece perchè i disperati non emigrano in Iran, ne in Russia, ne in Cina, ne in N Corea, ne in Venezuela ma emigrano in Europa.
    credi che paesi come cina iran e russia non abbiano immigrazione?
    pensi che le persone emigrano solo nei paesi democratici???
    Ultima modifica di blobb; 11-06-13 alle 21:47
    clash bankrobber

  4. #94
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    credi che paesi come cina iran e russia non abbiano immigrazione?
    pensi che le persone emigrano solo nei paesi democratici???
    Ilare il fatto che tu abbia omesso la tanto osannata e libera NK dalla lista di paesi che hai fatto sopra, ma vabè...

    Riguardo agli altri paesi... Quelli che emigrano in Russia, Cina e Iran sono quelli che abitano nei paesi confinanti talmente poveri da non potersi nemmeno permettere di arrivare in Europa attraverso Aerei, navi o treni. Perchè stai certo che se potessero scegliere, sceglierebbero l'Europa non quei merdai che hai citato sopra...
    Pearl Harbor tutto un gombloddo
    Sbarco sulla Luna gombloddo
    attentato 11 settembre gombloddissimo
    super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
    Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera

  5. #95
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,838
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1732 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Dollar Visualizza Messaggio
    Ilare il fatto che tu abbia omesso la tanto osannata e libera NK dalla lista di paesi che hai fatto sopra, ma vabè...

    Riguardo agli altri paesi... Quelli che emigrano in Russia, Cina e Iran sono quelli che abitano nei paesi confinanti talmente poveri da non potersi nemmeno permettere di arrivare in Europa attraverso Aerei, navi o treni. Perchè stai certo che se potessero scegliere, sceglierebbero l'Europa non quei merdai che hai citato sopra...
    bhe io conosco un utente del forum che è emigrato in cina e ci va in aereo....
    e secondo te in europa da dove arrivano dall'australia????
    clash bankrobber

  6. #96
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio


    Un popolo oppresso dalla ditttattura,che però andrà in massa
    a votare(essendo una dittatura si vota) tra 6 giorni,prevedo affluenza altissima.
    Al contrario di quella italiana oggi crollata
    W l'Iran!




    CUT L'Iran è un paese del terzo mondo governato da talebani guerrafondai. Prima o poi toccherà anche a loro...

    Ultima modifica di José Frasquelo; 13-06-13 alle 19:43

  7. #97
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alle sedicenti fasce gialle per ebrei e cristiani in Iran?
    Concordo.
    Guarda che il fatto che i cristiani e gli ebrei siano perseguitati in Iran è una puttanata colossale e ok dato che quelle religioni sono liberamente professate laggiù. Ma dire che l'Iran sia un Paese con più benessere, felicità e tolleranza rispetto ai Paesi occidentali è da pazzi hahahaha negli Stati Uniti ci sono sacche di povertà immense, ma in Iran? Perché non mostri anche foto di come viva la gente che vorrebbe un regime liberal-democratico e non teocratico-medievale (sempre che viva ancora a lungo)?

  8. #98
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    bhe io conosco un utente del forum che è emigrato in cina e ci va in aereo....
    e secondo te in europa da dove arrivano dall'australia????

    Io non sto parlando di gente laureata straqualficata o imprenditori che viene pagata con soldoni per andare a vivere poi chissà perchè sempre nelle solite città: Shangai, Perchino e forse Guanzhou. Sto parlando di quelli che scappano dal proprio paese per povertà o per guerre che è più della metà di tutti gli emigrati del mondo.

    P.S: non rompete le palle con: eh ma ti sei dimenticato Hong Kong!!!!!!1111

    Hong Kong NON è Cina.
    Ultima modifica di Silver Dollar; 11-06-13 alle 23:49
    Pearl Harbor tutto un gombloddo
    Sbarco sulla Luna gombloddo
    attentato 11 settembre gombloddissimo
    super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
    Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio


    L'Iran è un paese del terzo mondo governato da talebani guerrafondai. Prima o poi toccherà anche a loro...

    Guerrafondaio appunto.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 13-06-13 alle 19:45
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #100
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Guerrafondaio appunto.

    Se l'Iran continua a rompere i coglioni se li cercano i problemi...
    Pearl Harbor tutto un gombloddo
    Sbarco sulla Luna gombloddo
    attentato 11 settembre gombloddissimo
    super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
    Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vita notturna a Brno
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:40
  2. Vita notturna a casa di O'rei
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:31
  3. Vita notturna a Fanculo
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 11:44
  4. Vita Notturna Nel Mio Cesso
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 17:11
  5. Vita notturna a Parigi
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito