Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Ingrati

  1. #1
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ingrati

    "Ragazzi, mi sono rotto. Mi viene voglia di mollare. Alcuni erano niente: sono entrati in Parlamento, ora mi attaccano".
    Grillo: l'ultimatum del leader ai ribelli "Mi sono stufato, posso anche mollare" - Repubblica.it

    questi parlamentari

    Vanitas vanitatum et omnia vanitas

    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris


    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    I lamentosi sono veramente irritanti.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    "Ragazzi, mi sono rotto. Mi viene voglia di mollare. Alcuni erano niente: sono entrati in Parlamento, ora mi attaccano".
    Grillo: l'ultimatum del leader ai ribelli "Mi sono stufato, posso anche mollare" - Repubblica.it

    questi parlamentari

    Vanitas vanitatum et omnia vanitas

    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris


    Il brutto è....
    che ha ragione il marchese del Grillo:

    questi quattro imbecilli sconosciuti
    arrivati in Parlamento non per meriti propri
    ma per meriti del Comico professionista.....

    ORA fanno finta di accorgersi che il buon Grullo
    sia un perfetto zuzzurellone fuori di testa?

    Ma costoro non se n'erano accorti finora?

    Bisognerà allestire una discarica
    per contenere i resti del Mov. 5Scemi
    (fondatore, guru, eletti ed elettori).

    A questo punto basterà una piccola discarica.
    Ultima modifica di Proteus; 13-06-13 alle 09:15

  4. #4
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    comunque ha ragione, ha preso della gente mediocre e inutile, li ha messi in parlamento e ora questi si sono montati la testa
    Difendi, Conserva, Prega

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Il brutto è....
    che ha ragione il marchese del Grillo:

    questi quattro imbecilli sconosciuti
    arrivati in Parlamento non per meriti propri
    ma per meriti del Comico professionista.....

    ORA fanno finta di accorgersi che il buon Grullo
    sia un perfetto zuzzurellone fuori di testa?

    Ma costoro non se n'erano accorti finora?

    Bisognerà allestire una discarica
    per contenere i resti del Mov. 5Scemi
    (fondatore, guru, eletti ed elettori).

    A questo punto basterà una piccola discarica.
    Non concordo.
    Ci può stare che qualcuno avesse creduto al messaggio di Grillo e che gli siano stati necessari 2 mesi per aprire gli occhi. Solo gli stupidi non cambiano mai idea. peggio quelli che restano ottusamente ancorati alle loro anche davanti all'evidenza.
    E poi mi spiace vedere la "voglia di cambiamento" insita nel M5S andare a fondo per colpa di un fanatico squilibrato.

    Inoltre è ora di finirla col "siete lì per merito mio". In primo luogo perchè i parlamentari sono lì per merito degli elettori e non per la volontà divina del buffone.
    In secondo luogo questi sono i meccanismi della democrazia rappresentativa: volenti o nolenti in parlamento ci sono loro, non 150 volte Grillo. Quindi sono stronzate che devono fare ciò che dice lui ciecamente come fossero solo dei protavoce o dei robot.
    Gli elettori, eleggendoli, hanno dato loro una delega di valore legale..una delega a parlare per loro. Non è Grillo che ha dato loro la delega a parlare per lui

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Non concordo.
    Ci può stare che qualcuno avesse creduto al messaggio di Grillo e che gli siano stati necessari 2 mesi per aprire gli occhi. Solo gli stupidi non cambiano mai idea. peggio quelli che restano ottusamente ancorati alle loro anche davanti all'evidenza.
    E poi mi spiace vedere la "voglia di cambiamento" insita nel M5S andare a fondo per colpa di un fanatico squilibrato.

    Inoltre è ora di finirla col "siete lì per merito mio". In primo luogo perchè i parlamentari sono lì per merito degli elettori e non per la volontà divina del buffone.
    In secondo luogo questi sono i meccanismi della democrazia rappresentativa: volenti o nolenti in parlamento ci sono loro, non 150 volte Grillo. Quindi sono stronzate che devono fare ciò che dice lui ciecamente come fossero solo dei protavoce o dei robot.
    Gli elettori, eleggendoli, hanno dato loro una delega di valore legale..una delega a parlare per loro. Non è Grillo che ha dato loro la delega a parlare per lui
    In questo caso, con questa campagna elettorale, con questa legge elettorale, i deputati e senatori M5S sono lì per merito esclusivo di Grillo. È la dura realtá, perché l'elettore oggi non conta un cazzo. Il paradosso è che il M5S si batte per cambiare questo stato di cose e per reintrodurre le preferenze, ma non lo lasciano.

  7. #7
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    comunque ha ragione, ha preso della gente mediocre e inutile, li ha messi in parlamento e ora questi si sono montati la testa
    beh, era da aspettarselo. le poltrone hanno sempre questo effetto sulle personcine mediocri e autoreferenziali.

    a mio avviso l'errore strategico fatto da Grillo è stato all'inizio, dopo le elezioni: li avrebbe dovuto battere e strabattere sui due temi cari al Popolo arrabbiato che aveva votato 5S (reddito di cittadinanza e referendum sull'uscita dall'euro/europrigione, che chiunque sia andato ai suoi comizi ha potuto vedere che erano i due temi più popolari).

    e invece? settimane di cazzate e perdite di tempo, quel raduno in campagna che sembrava una scolaresca di dementi, il duello insulso col pd (che ora si frega le mani), che poteva essere subito depotenziato con vantaggio imponendo quei due temi che tanto il pd (pieno di lobbisti delle interinali e della GDO che sono nemici giurati del Redditi di citt.) avrebbe rifiutato seduta stante, facendo la figura del partito di regime nemico del Popolo!
    senza contare le prime tre proposte di legge radical chic, su MATRIMONI GAY, OMOFOBIA E TRANSFOBIA (che anche l'articolista si stupisce che le prime proposte non riguardino il reddito di cittadinanza: Movimento 5 Stelle | Disegni di legge per i matrimoni gay ), in un momento storico difficile per milioni di italiani, autogol da paura, che ha fatto raffreddare subito milioni di votanti....

    ovvio che a sto punto, perso il supporto popolare, resta solo il 'si salvi chi può', specie per i mediocri e gli amici del pd, oltretutto allettati dai soldi....
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  8. #8
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Non concordo.
    Ci può stare che qualcuno avesse creduto al messaggio di Grillo e che gli siano stati necessari 2 mesi per aprire gli occhi. Solo gli stupidi non cambiano mai idea. peggio quelli che restano ottusamente ancorati alle loro anche davanti all'evidenza.
    E poi mi spiace vedere la "voglia di cambiamento" insita nel M5S andare a fondo per colpa di un fanatico squilibrato.

    Inoltre è ora di finirla col "siete lì per merito mio". In primo luogo perchè i parlamentari sono lì per merito degli elettori e non per la volontà divina del buffone.
    In secondo luogo questi sono i meccanismi della democrazia rappresentativa: volenti o nolenti in parlamento ci sono loro, non 150 volte Grillo. Quindi sono stronzate che devono fare ciò che dice lui ciecamente come fossero solo dei protavoce o dei robot.
    Gli elettori, eleggendoli, hanno dato loro una delega di valore legale..una delega a parlare per loro. Non è Grillo che ha dato loro la delega a parlare per lui
    guarda che la gente ha votato M5S non certo per la 'personalità' di certi personaggi mediocri, spesso nerd senza arte ne parte. se ti facevi un salto alle riunioni del M5S nella campagna per le comunali, dove c'erano solo i candidati e non grillo, potevi vedere di prima mano quanta gente attiravano: loro e solo loro, tanta era la personalità e che avevano!
    io un giro me lo sono fatto: alle riunioni iniziali qualcuno veniva, ma poi col passare del tempo, e avvicinandosi le elezioni, non andava più nessuno, anche perché i grillini erano di un antipatico da stare male, chiusi a riccio e anche antipatici (neppure salutavano quelli che andavano ad assistere!!!!!).
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    In questo caso, con questa campagna elettorale, con questa legge elettorale, i deputati e senatori M5S sono lì per merito esclusivo di Grillo. È la dura realtá, perché l'elettore oggi non conta un cazzo. Il paradosso è che il M5S si batte per cambiare questo stato di cose e per reintrodurre le preferenze, ma non lo lasciano.
    E tu credi veramente che se invece si votasse [fosse votato] con le preferenze allora Grillo li avrebbe lasciati liberi di pensare, agire e parlare?

    Ma lo credi veramente????????????????

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    A tutti i sostenitori del principio "E' grillo che li ha messi lì" suggerirei di vedersi un bellissimo film: "Il Grande Capo" di Lars von trier.
    Guardate soprattutto il finale e applicatelo al M5S...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo degli ingrati
    Di FireFox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:16
  2. Afghani ingrati e assassini!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 02:31
  3. Non lo meritate, ingrati!
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 01:18
  4. Ingrati!
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito