Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Ingrati

  1. #11
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    E tu credi veramente che se invece si votasse [fosse votato] con le preferenze allora Grillo li avrebbe lasciati liberi di pensare, agire e parlare?

    Ma lo credi veramente????????????????
    sicuramente se li lasciasse liberi di esprimere il loro VERO pensiero avremmo sicuramente tante belle propostine radical chic (matrimoni gay, leggi per gay, soldi per gay, gay qua gay la, modello il tal Orellana...)
    alla faccia dei REALI problemi di chi soffre ed è incazzato!
    e i voti sparirebbero definitivamente!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    E tu credi veramente che se invece si votasse [fosse votato] con le preferenze allora Grillo li avrebbe lasciati liberi di pensare, agire e parlare?

    Ma lo credi veramente????????????????
    Non mi pare di aver scritto questo. Comunque i parlamentari già oggi sono liberi di pensare e parlare, come abbiamo visto ripetute volte. Solo che purtroppo quando lo fanno fanno danni. Con le preferenze forse ci sarebbe una selezione migliore oltre che a un calo di voti nel caso i candidati siano dei nerd incapaci.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    sicuramente se li lasciasse liberi di esprimere il loro VERO pensiero avremmo sicuramente tante belle propostine radical chic (matrimoni gay, leggi per gay, soldi per gay, gay qua gay la, modello il tal Orellana...)
    alla faccia dei REALI problemi di chi soffre ed è incazzato!
    e i voti sparirebbero definitivamente!
    Ah certo! Invece per fortuna c'è Grillo che quando si esprime liberamente a nome di tutto il Movimento propone soluzioni reali, moderate, realizzabili e coi piedi per terra!

    Meno male che c'è lui ad evitare brutte figure al movimento...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver scritto questo. Comunque i parlamentari già oggi sono liberi di pensare e parlare, come abbiamo visto ripetute volte. Solo che purtroppo quando lo fanno fanno danni. Con le preferenze forse ci sarebbe una selezione migliore oltre che a un calo di voti nel caso i candidati siano dei nerd incapaci.
    1) non mi pare che quando a parlare al loro posto è Grillo, escano idee moderate, intelligenti, serie e realizzabili
    2) Stupidi o intelligenti, eletti con le preferenze o col porcellum, resta il fatto che sono loro i rappresentanti legali del movimento presso il Parlamento. Non Grillo. Che non è nè eletto in Palramento, nè alla segreteria del partito visto che non è un partito, non ha uno statuto, non fa i congressi.

    Incredibile. Si vantano di non essere un partito ma poi il non-capo mai eletto da nessuno (ma solo proprietario legale del simbolo) detta legge su tutti.. peggio che nel PCUS ai tempi di Stalin!

  5. #15
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ah certo! Invece per fortuna c'è Grillo che quando si esprime liberamente a nome di tutto il Movimento propone soluzioni reali, moderate, realizzabili e coi piedi per terra!

    Meno male che c'è lui ad evitare brutte figure al movimento...
    guarda che senza Grillo il M5S avrebbe a malapena raggiunto le cifre di Ingroia.....
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  6. #16
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    In questo caso, con questa campagna elettorale, con questa legge elettorale, i deputati e senatori M5S sono lì per merito esclusivo di Grillo. È la dura realtá, perché l'elettore oggi non conta un cazzo. Il paradosso è che il M5S si batte per cambiare questo stato di cose e per reintrodurre le preferenze, ma non lo lasciano.
    Ma...e le Parlamentarie su internet che erano?
    Uno scherzo?



    (ah, no: ora van dimenticate. La tesi del momento è che solo beppe conta!)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ma...e le Parlamentarie su internet che erano?
    Uno scherzo?

    (ah, no: ora van dimenticate. La tesi del momento è che solo beppe conta!)
    Ah è vero..me ne ero dimenticato!

    E allora basta con sti piagnistei sulle liste bloccate ..candidati non all'altezza! Se li sono scelti loro con le gloriose "parlamentarie".
    E ricordo quando deridevano quelle del PD chiamandole "buffonarie"!!!

    Mamma mia sti 5stelle sanno solo piagnucolare..anche per le conseguenze delle proprie azioni!

  8. #18
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    io vedo solo schizofrenia da parte del movimento e mi dispiace notare che la schizofrenia abbia colpito anche gli elettori (o almeno quelli rimasti).

    Prima vogliono la democrazia diretta poi si affidano ad uno solo che piange perchè i dipendenti dei cittadini non sono fedeli alla sua linea.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  9. #19
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    "Ragazzi, mi sono rotto. Mi viene voglia di mollare. Alcuni erano niente: sono entrati in Parlamento, ora mi attaccano".
    Grillo: l'ultimatum del leader ai ribelli "Mi sono stufato, posso anche mollare" - Repubblica.it

    questi parlamentari

    Vanitas vanitatum et omnia vanitas

    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris



    so' i miracoli der #webbe

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ingrati

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    1) non mi pare che quando a parlare al loro posto è Grillo, escano idee moderate, intelligenti, serie e realizzabili
    2) Stupidi o intelligenti, eletti con le preferenze o col porcellum, resta il fatto che sono loro i rappresentanti legali del movimento presso il Parlamento. Non Grillo. Che non è nè eletto in Palramento, nè alla segreteria del partito visto che non è un partito, non ha uno statuto, non fa i congressi.

    Incredibile. Si vantano di non essere un partito ma poi il non-capo mai eletto da nessuno (ma solo proprietario legale del simbolo) detta legge su tutti.. peggio che nel PCUS ai tempi di Stalin!
    Le idee di Grillo sono quelle votate dagli elettori. O ti risulta che i candidati abbiano avanzato idee proprio durante la campagna elettorale? Se proprio vogliamo interpretare il volere degli elettori mi sembra fuori dubbio che la maggioranza voglia che venga applicato ciò che Grillo ha esternato durante i suoi comizi preelettorali. Tutte le pippe sulla democrazia e la rappresentanza ecc. non c'entrano, sono un altro discorso. Che il Movimento 5 Stelle abbia sovvertito o cerchi di sovvertire la democrazia rappresentativa attuale è una cosa ovvia e palese.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo degli ingrati
    Di FireFox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:16
  2. Afghani ingrati e assassini!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 02:31
  3. Non lo meritate, ingrati!
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 01:18
  4. Ingrati!
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito