Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Camerati ERETICI.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1460 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Camerati ERETICI.

Sulla questione della cittadinanza rischiamo di avere un PDL multirazzialista?
    Berlusconi ha detto più volte di non volere una società multirazziale. Tremonti mi sembra che sia sulla stessa lunghezza d'onda.
    D'altronde, al di là dei proclami, bisogna ammettere che non vuole abbassare i limiti per prendere la cittadinanza o favorire l'acquisizione di essa da parte dei nuovi arrivati.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sulla questione della cittadinanza rischiamo di avere un PDL multirazzialista?
    Berlusconi ha detto più volte di non volere una società multirazziale. Tremonti mi sembra che sia sulla stessa lunghezza d'onda.
    D'altronde, al di là dei proclami, bisogna ammettere che non vuole abbassare i limiti per prendere la cittadinanza o favorire l'acquisizione di essa da parte dei nuovi arrivati.
    Il processo per l'ottenimento della cittadinanza italiana è uno dei più duri in tutta Europa, oltre ai tempi (quasi nella media) bisogna calcolare una burocrazia lenta nello sbrigare le pratiche.

L'Italia dovrebbe essere il paese che naturalizza meno in Europa (e i pochi neoitaliani hanno spesso un avo italiano).

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Il processo per l'ottenimento della cittadinanza italiana è uno dei più duri in tutta Europa, oltre ai tempi (quasi nella media) bisogna calcolare una burocrazia lenta nello sbrigare le pratiche.

L'Italia dovrebbe essere il paese che naturalizza meno in Europa (e i pochi neoitaliani hanno spesso un avo italiano).
    Grazie a Dio.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,076
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Le elezioni passate, con le buone percentuali raccolte al sud.
    "buone" per modo di dire , ha preso i voti di qualche disperato , come se noi votassimo per una Lega tunisina che con l'Italia non ha nulla a che fare , se non te ne sei accorto i voti del Sud sono serviti alla Lega per mascherare la sua sconfitta al nord , dove infatti ha perso voti e soprattutto dove ha perso , in Veneto , la sfida che lei stessa avea annunciata col PDL per giocarsi la Presidenza Regionale l'anno prossimo.

Purtroppo il nemico della lega vive al suo interno. Sono i suoi politici, con le bravate da sagra della porchetta (salvini) e le sparate mediatiche continue.
    Si' buonotte...
    a parte che alle sagre ci van tutti e la porchetta è buonissima , oltretutto non ne cogli il valore simbolico di lotta al vomito islamico...
    a parte questo non capisci neanche che la Lega deve continuare a farsi percepire come movimento di popolo e non di cadregari ergo deve parlare come il popolo invece che come politicanti abbottonati , a livello di comunicazione parlare come il popolo viene percepito dallo stesso come se tu facessi i suoi interessi mentre parlare abbottotonato con quel frasario di politichese viene percepito come tu appartenessi alla casta rinchiusa nella torre d'avorio , sia essa Brussels o Roma.
    La lega, una volta ottenuto il benedetto federalismo non avrà più motivo di esistere. Per questo bisognerebbe comprendere ciò che vorrebbero fare dopo, che genere di discorso politico attuare.
    Ottenere il vero federalismo significherebbe la guerra civile se non te ne fossi accorto , perchè si tradurrebbe in miliardi e miliardi di soldi che sparirebbero al sud dall'oggi al domani quindi è quasi impossibile con la strategia moderata intrapresa dalla Lega a fine anni '90 ed infatti dopo anni e anni di governo non hanno ottenuto ancora praticamente nulla in tal senso ,perciò il pericolo della mancanza di una necessità a far politica come dici tu neanche si presenta , e poi mettiamo anche il caso dovessero ottenerla non è strambo pensare che la Lega si scioglierà ed i politici leghisti si divideranno per correnti , niente di straordinario...
    Se vorranno avere qualche possibilità di diventare il contenitore d'area che non si è mai avuto, per fare una lotta vera contro l'immigrazione ed in particolar modo chi la propone assieme a tutto il resto (americanismo-giudaismo), dovranno iniziare a creare le premesse, per attuare ciò, fin da ora.
    Quello avrebbe dovuto farlo il MIS , l'Area e Destre varie...ncav:
    Ormai la secessione non si farà mai, la vera battaglia sarebbe preservare l'Italia
    Mai dire mai , la tua non è un'analisi ma un wishful thinking.
    La lega è libera dal marchio di fascismo, non ha i media contro,
    'nzomma...
    Citazione Originariamente Scritto da NAZIONALPOPOLARE Visualizza Messaggio
    simpatizzo per Bossi , molto di piu' all'inizio del fenomeno leghista
    Io veramente l'ho sempre trovato molto pirla , sin dalle prime volte ma la parte emotiva del mio cervello si sforzava di farselo piacere , sempre che avesse portato il federalismo ma poi neanche quello e allora...
    sono in troppi a blandirlo e sopravvalutarlo , di fatto fin'ora il suo progetto è stato fallimentare , l'unica cosa di buono in cui è riuscito è stato dare un'identità ai padani , a chi lavora , indipendentemente sia esso operaio o imprenditore , contro la casta romana dei partitocrati e de mafiosi.
    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Io credo che Fini si sia già arreso da tempo e che sappia bene di non poter diventare leader del PdL né di una coalizione di cdx.
    Quello che penso io , Fini ancora non ha capito l'errore di fondo della sua politica , quello di confondere i temi laici con l'immigrazione , l'italiano medio è laico (checchè qualcuno ami pensare il contrario) , sono a favore dell'aborto , del divorzio , nemmeno sulle questioni gay sono contrari a prescindere basta che non starnazzino troppo , sono pro-eutanasia e fecondazione assistita etc
    ma sono contro l'immigrazione , specie maschile e contro l'invasione islamica , ma Finistein non se ne è ancora reso conto e confonde i 2 piani o forse semplicemente non ragiona e obbedisce a qualcuno...
    l'italiano medio è laico ma contro l'immigrazione , è potenzialmente un nazista del XXI° secolo.hefico:
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il primo comizio a cui ho partecipato in vita mia era un comizio di Bossi, a cui mi aveva portato mia nonna :sofico:
    anche io...ci andai da solo in piazza a Monfalcone...sono un leghista della prim'ora..

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89