Perchè sento l'irrefrenabile desiderio di rispondere? Forse perchè è un periodaccio ormai superato? Po esse
Comunque hai già descritto chiaramente la fine della storia, sono rari i casi di quelli che riescono a rimanere normali dopo la disgrazia del matrimonio e l'arrivo dei nani.
C'è un però! E cioè che ci sarà un luuungo periodo di assestamento dopo il quale magari qualcuno si ripresenterà quasi lamentandosi che non trova più quello che aveva lasciato 8 anni prima, periodo durante il quale chi non ha fatto quella scelta o l'ha fatta a metà (tipo il sottoscritto), si è unito a sua volta ai suoi simili.
Tossici con tossici a parlare di pere, neogenitori con neogenitori a parlare di merda dei figli, altro con altro a parlare d'altro.

già.
ieri ho aperto il thread con leggerezza giusto per parlare di qualcosa, ma più ci penso più divento triste, perchè sono un'egoista e vorrei non dover dividere i miei amici con le loro scelte di vita.
che poi sono anche ipocrita, perchè se fossero altre scelte, che so, un trasferimento all'estero ecc non sarei così preoccupata.
mi è rimasta la curiosità di sapere cosa vuol dire che hai fatto la scelta a metà, ma sono preparata a tenermela.![]()

Io ricordo che quella dei tatuaggi divenne moda di massa a metà anni '90, in coincidenza con la moda di tingersi i capelli dei colori più imprevedibili ma quest'altra cosa durò pochissimo.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Vabbè, ma è un banale meccanismo sociale: si tende a fare comunella con altre persone con cui si condividono interessi, tagliando fuori chi quegli interessi non li condivide. In questo caso la *aternità. Thread aperto da una sociologa![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di catartica; 18-06-13 alle 11:37
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Vabbè, che problema c'è? Si frequenteranno di più altre persone.
"Bad karma"