Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 220

Discussione: L'inizio della fine

  1. #141
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,080
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    con un mio amico è andata pressappoco così... ci stiamo frequentando di nuovo adesso che la figlia ha 17 anni... soltanto che lui ora sembra mio padre, invecchiato da far spavento... parlandoci da qualche mese ho scorto in lui un'aria malinconica nel momento che ha realizzato quanto differenti sono state le nostre vite negli ultimi anni...
    sono i pensieri...

    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #142
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Io ne conosco tante che non hanno rimpianti, guarda un po'. Tu invece generalizzi.
    Ma tu hai 29 anni, mica conosci gente in menopausa come il quasi pensionato Banderas che da homo che non deve chiedere mai s'è messo a produre biscotti
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  3. #143
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ma tu hai 29 anni, mica conosci gente in menopausa come il quasi pensionato Banderas che da homo che non deve chiedere mai s'è messo a produre biscotti





    Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-06-13 alle 08:34
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #144
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    590
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    Ecco amici, ho trovato lo spunto per il thread pomeridiano, spero che parteciperete in molti e vorrete condividere con me questo momento di dolore.

    Ieri ero con vari amici tra i più stretti, stavamo parlando di viaggi in moto che vorremmo fare ed è uscito il marocco.

    Al che io ho detto, si, figata, ma non quest'anno che vado in India.

    E qui la tragedia si è consumata.

    La moglie del mio migliore amico dice "eh, se era quest'anno si poteva fare, il prossimo chissà, potremmo avere altro in programma, G. ha un forte desiderio di paternità".

    Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non si è mai preparati.

    Ecco, è finita.
    Lo sapete come va, no?
    Inizia uno e poi tutti gli altri a ruota, un effetto a catena che manco una valanga è in grado di distruggere altrettante vite.
    Fino ad ora questo dramma non aveva toccato così da vicino il mio giro di amicizie, ma ora che sta succedendo mi domando...e io che fine farò?

    Prima smetteranno di uscire, poi inizieranno a uscire solo con coppie con figli e smetteranno di invitarmi.

    Perchè sento l'irrefrenabile desiderio di rispondere? Forse perchè è un periodaccio ormai superato? Po esse
    Comunque hai già descritto chiaramente la fine della storia, sono rari i casi di quelli che riescono a rimanere normali dopo la disgrazia del matrimonio e l'arrivo dei nani.
    C'è un però! E cioè che ci sarà un luuungo periodo di assestamento dopo il quale magari qualcuno si ripresenterà quasi lamentandosi che non trova più quello che aveva lasciato 8 anni prima, periodo durante il quale chi non ha fatto quella scelta o l'ha fatta a metà (tipo il sottoscritto), si è unito a sua volta ai suoi simili.
    Tossici con tossici a parlare di pere, neogenitori con neogenitori a parlare di merda dei figli, altro con altro a parlare d'altro.

  5. #145
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Pasìn Visualizza Messaggio
    Perchè sento l'irrefrenabile desiderio di rispondere? Forse perchè è un periodaccio ormai superato? Po esse
    Comunque hai già descritto chiaramente la fine della storia, sono rari i casi di quelli che riescono a rimanere normali dopo la disgrazia del matrimonio e l'arrivo dei nani.
    C'è un però! E cioè che ci sarà un luuungo periodo di assestamento dopo il quale magari qualcuno si ripresenterà quasi lamentandosi che non trova più quello che aveva lasciato 8 anni prima, periodo durante il quale chi non ha fatto quella scelta o l'ha fatta a metà (tipo il sottoscritto), si è unito a sua volta ai suoi simili.
    Tossici con tossici a parlare di pere, neogenitori con neogenitori a parlare di merda dei figli, altro con altro a parlare d'altro.

    già.
    ieri ho aperto il thread con leggerezza giusto per parlare di qualcosa, ma più ci penso più divento triste, perchè sono un'egoista e vorrei non dover dividere i miei amici con le loro scelte di vita.
    che poi sono anche ipocrita, perchè se fossero altre scelte, che so, un trasferimento all'estero ecc non sarei così preoccupata.

    mi è rimasta la curiosità di sapere cosa vuol dire che hai fatto la scelta a metà, ma sono preparata a tenermela.

  6. #146
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,080
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Io ricordo che quella dei tatuaggi divenne moda di massa a metà anni '90, in coincidenza con la moda di tingersi i capelli dei colori più imprevedibili ma quest'altra cosa durò pochissimo.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #147
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Vabbè, ma è un banale meccanismo sociale: si tende a fare comunella con altre persone con cui si condividono interessi, tagliando fuori chi quegli interessi non li condivide. In questo caso la *aternità. Thread aperto da una sociologa
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  8. #148
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Io ricordo che quella dei tatuaggi divenne moda di massa a metà anni '90, in coincidenza con la moda di tingersi i capelli dei colori più imprevedibili ma quest'altra cosa durò pochissimo.
    Tutta colpa dei Prodigy
    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma è un banale meccanismo sociale: si tende a fare comunella con altre persone con cui si condividono interessi, tagliando fuori chi quegli interessi non li condivide. In questo caso la *aternità. Thread aperto da una sociologa
    Sì, ma qui si parla di un interessa totalizzante (anche giustamente, eh, per carità). Il paragone coi tossici fatto da Pasìn è azzeccato.
    Ultima modifica di catartica; 18-06-13 alle 11:37
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  9. #149
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Io ricordo che quella dei tatuaggi divenne moda di massa a metà anni '90, in coincidenza con la moda di tingersi i capelli dei colori più imprevedibili ma quest'altra cosa durò pochissimo.
    sbagliato thread

  10. #150
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inizio della fine

    Vabbè, che problema c'è? Si frequenteranno di più altre persone.
    "Bad karma"

 

 
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'inizio della fine?
    Di asgaard nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 16:10
  2. L'inizio della fine
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 15:16
  3. L'inizio della fine?
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 12:18
  4. L'inizio Della Fine
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 250
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 16:09
  5. L'inizio della fine per gli U$A
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito