



conosco personalmente un ex gdf che dopo 40anni di onorato lavoro per lo Stato, è andato in pensione e per non spalmarsi sul divano si è messo a dare una mano alla moglie con p.iva
ora sostiene piuttosto incazzato che se incontra un evasore gli stringe la mano
la misura è colma, ma ancora ce la si prende con chi non risolve, quindi nella direzione sbagliata, andrebbe corretto il tiro
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


si può tutto, a me interessa sapere chi lo fa e perchè, ad esempio io una tantum mi ci ritrovo in mezzo contro la mia volontà
di solito perchè ho pagato per qualcosa e vengo trattata in maniera maleducata
ingiustamente! perchè sono una di quelle persone che ha sempre ben presente quanto stracazzo sia pesante e difficile ed ingiusta la vita quindi dico continuamente grazie, scusi, potrei, molto gentile, buona giornata: se finisce male molto difficilmente è a causa mia
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese








spesso le piccole partite IVA non sono altro che dipendenti camuffati, che ne condividono gli oneri ma non gli onori.
in altri casi sono evasori totali, che circolano in Audi A6 e non pagano la scuola materna perchè sono indigenti.
Lavoro per la GDF ce ne sarebbe a iosa...


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Se gli evasori comprassero macchine italiane invece che Audi non ci sarebbe la crisi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.