Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Se cade pure naitmer tutto è perduto, il male non può vincere, nait resisti per noi.
    L'estate è appena iniziata ed è ancora lunga, ma ammetto che questa storia mi mette un po' in apprensione. Non posso neanche contare sulla solidarietá dei fora tedeschi dove ci si scambia consigli tra sussidiati, perché mi riempono di insulti.
    Si credono puttane vergini.
    Esistono comunque dei centri fisici dove ti puoi recare, dire apertamente che non vuoi lavorare e loro ti consigliano come fare, hanno anche avvocati.

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Tutti Cemmaniaaaa!

  3. #23
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Naitmer ma dove vivi a Neue Neapel?

  4. #24
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    L'estate è appena iniziata ed è ancora lunga, ma ammetto che questa storia mi mette un po' in apprensione. Non posso neanche contare sulla solidarietá dei fora tedeschi dove ci si scambia consigli tra sussidiati, perché mi riempono di insulti.
    Si credono puttane vergini.
    Esistono comunque dei centri fisici dove ti puoi recare, dire apertamente che non vuoi lavorare e loro ti consigliano come fare, hanno anche avvocati.

    perché ti riempiono di insulti nait, cosa chiedi loro? E che siti sono? giusto per vederli, tanto non potrei comunicare con essi.

    comunque una volta mi hanno raccontato di uno, non so se sia una leggenda metropolitana, che per smettere di lavorare e prendere la pensione di invalidità una volta andò a fare la visita psichiatrica, chiese di andare in bagno e tornò con la mano imbrattata di feci, e le mangiò davanti al medico che concesse subito l'invalidità. Non so quanto sia vera questa storia, o quanto ti possa aiutare.
    Il mio consiglio, serio stavolta, è di fare questo cazzo di corso visto che ti pagano anche 1400 euro per farlo e stai tranquillo per 4 anni. Poi si vedrà, farai in tempo a rifiutare, sono lunghi 4 anni, e non sia mai che a forza di svegliarti la mattina per fare il corso bene o male ti riabitui a quei ritmi di lavoro e infine lo accetti pure se trattasi di buon lavoro in una grande azienda come la Siemens ecc.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #25
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,087
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Da una quartina di Nostradamus:

    Dopo anni di assedio al comando di un angelo donna le armate prussiane sfonderanno i bastioni di Cagliari
    Il miglior sardo che si finse sordo per non assordare la fatica alla fine cedette
    Sangue e sudore, addio calore, dagli amici consigliato ma niente potè
    L'inizio della fine e poi un tentativo di fuga in hic sunt porcedda
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    perché ti riempiono di insulti nait, cosa chiedi loro? E che siti sono? giusto per vederli, tanto non potrei comunicare con essi.

    comunque una volta mi hanno raccontato di uno, non so se sia una leggenda metropolitana, che per smettere di lavorare e prendere la pensione di invalidità una volta andò a fare la visita psichiatrica, chiese di andare in bagno e tornò con la mano imbrattata di feci, e le mangiò davanti al medico che concesse subito l'invalidità. Non so quanto sia vera questa storia, o quanto ti possa aiutare.
    Il mio consiglio, serio stavolta, è di fare questo cazzo di corso visto che ti pagano anche 1400 euro per farlo e stai tranquillo per 4 anni. Poi si vedrà, farai in tempo a rifiutare, sono lunghi 4 anni, e non sia mai che a forza di svegliarti la mattina per fare il corso bene o male ti riabitui a quei ritmi di lavoro e infine lo accetti pure se trattasi di buon lavoro in una grande azienda come la Siemens ecc.
    4 anni? ma tu sei matto. Quelli più lunghi durano 4 anni. 3,5 anni di teoria e 6 mesi di stage.
    Io se prorpio alle strette e obbligato, mi scelgo un corso professionale che dura di meno. Per il momento ne ho trovato uno da 9 mesi e mezzo per fare il conduttore di treni. Il probelma è che garantiscono un posto di lavoro a fine corso e questo capirai che è un problema, anche perchè sono molte le scuole che ti danno il posto di lavoro, in pratica per loro sei come uno schiavo negro, ti vendono alle ditte.

    Io cerco un corso che mi permetta di tornare a fare il disoccupato.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Arruolarti nell'esercito ? ai miei tempi non si faceva granchè durante il giorno ed eri pagato.

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    Comunque manco a farlo apposta, stamattina sullo Spiegel il primo articolo tratta la notizia della corte dei conti tedesca che ha accusato gli uffici di collocamento di pratiche discriminatorie, concentranto le loro azioni sui disoccupati ritenuti più semplici da reintegrare nel mercato del lavoro, mentre gli altri vengono abbandonati al proprio destino.
    Arbeitsagentur manipuliert laut Rechnungshof Vermittlungs-Statistik - SPIEGEL ONLINE

  10. #30
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il cappio si stringe, calo il jolly

    naitmer sta storia che ti vogliano far lavorare secondo me è un po' figlia del pregiudizio contro i bianchi

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 14:37
  2. Polschedina No 41 Jolly
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 14:14
  3. Jolly Girone di andata
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 02:02
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 15:46
  5. Jolly Roger su Firenze
    Di Harm Wulf nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 15:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito