la discussione che sta venendo fuori sull'appello al presidente olivo conferma che senza intervento dell'admin non ne usciamo. Servono due righe dell'admin e poi si vada avanti come prima.

la discussione che sta venendo fuori sull'appello al presidente olivo conferma che senza intervento dell'admin non ne usciamo. Servono due righe dell'admin e poi si vada avanti come prima.
Ultima modifica di Gdem88; 01-07-13 alle 16:39
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

scusate ma non si possono unire i threads il gioco è morto/il gioco è vivo?

zio bo' Candido, gira gira sei sempre ancora qua![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-07-13 alle 17:39

Piuttosto che cavilloso parlerei di amore per l'ordine intellettuale, ma questa è una questione di sensibilità. In ogni caso concepisco qualsiasi sistema istituzionale umanamente immaginabile. Riguardo alle intenzioni di Gianluca concordo con quanto scrivi. Non contesto il progetto di gioco che ha l'Amministrazione. E perchè dovrei? Nel suo genere è buono. Ti ripeto per l'ennesima volta che è una semplice questione di gusti ludici.
Voglio (o posso) impedire che tale progetto sia adottato dalla grande maggioranza dei giocatori? No.
E' piacevole confrontarsi con te, ma mi pare che concretamente non ci sia la materia del contendere.

esattamente.
Ragazzi mi sembrava di essere stato chiaro.
Abbiamo le elezioni a settembre-ottobre, prima di allora il tempo che servirà lo useremo per questa nuova costituzione ma si può sapere quale è il problema?
Scusatemi ma in questi giorni ho avuto pochissimo tempo e avrei proprio bisogno di una vacanza
ma spiegatemi quale è il problema, ho la casella dei PVT piena.
Cosa è che non è ancora chiaro e vogliamo chiarire? Io sono qui per lavorarci con voi

Essenzialmente il problema che è sorto, che può sembrare poco importante ma è di principio, è che la procedura regolamentare (cioè la Costituzione vigente) in questo modo non viene rispettata. Non ci sarebbe nessun problema se tutti fossimo d'accordo nel non rispettarla, ma chi è dissenziente credo meriti tutela, perchè ha iniziato a giocare con certe regole ed ora se le vede cambiate.
La mia opinione personale è che si dovrebbe sì non rispettare la Costituzione, e procedere nell'elaborazione delle nuove regole, ma che - per coerenza - non si deve neppure rispettare la procedura prevista nell'attuale Costituzione, visto che decidiamo di non rispettarla.
Detto altrimenti non è coerente utilizzare la Commissione Costituzionale ed il Senato per votare qualcosa che - visto che le regole vigenti cadono - dovremmo discutere tutti insieme.
Ultima modifica di von Dekken; 01-07-13 alle 20:01

la gente non è cavillosa, la faccenda è altra.
Avete mandato affanculo ogni regola democratica ed ogni procedura, per portare avanti la faccenda come meglio vi pareva.
Bene.
Poi vi siete incartati e manco siete stati in grado di approvare una normalissima proroga per avere un mese in più di tempo.
E si badi bene, e questo lo sottolineerò in eterno: nessuno vi ha messo i bastoni tra le ruote, avete fatto tutto da soli.
E adesso venite a dire che la gente è cavillosa?
Mi spiace, siete voi inadeguati.
Se avete un minimo di dignità, dimettetevi.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)