con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vorrei chiarire la mia posizione in merito:
Io sono favorevole a questa legge ma ritengo che doveva esserci da sempre e non si può certo sbandierare di aver fatto una cosa che era sacrosanta, la si faceva in silenzio più assoluto per non far sapere quanto siamo retrogradi..
Cioè tu ritieni che chi è un bastardo debba avere gli stessi diritti di che non lo è?
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
no tu sei favorevole al'inciucio del Pdmenmoelle e questo è un fatto grave.
Se questa legge non è esistita per 2000 anni poteva non esistere per 2001 anni e non ci sarebbe stato niente di male. Tanto piu' che a me non ne viene in tasca niente, io modestamente sono figlio nato da un matrimonio regolare non so se tu sei illegittimo, in questo caso adesso devi votare Pdmenoelle
Veramente io non ho votato ne PD ne PDL e questo governo mi fa proprio schifo!!!
Veramente io non ho votato ne PD ne PDL e questo governo mi fa proprio schifo!!!
allora sei dei nostri, anche a me fa schifo, con tutti i problemi che ci sono si preoccupa dei figli di NN, se non nl'ha mai fatto nessuno prima un motivo ci sarà stato
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
l'unica differenza è quella tra uomini e mezzi uomini
un altro filolettiano.
La prossima mossa del vostro governo quale sarà, legalizzare il matrimonio dei froci? Anate avanti così che noi votiamo beppe lui almeno si occupa dei nostri problemi della gente
Ultima modifica di brunik; 12-07-13 alle 18:52
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi